Meteo Brescia oggi giovedì 13 agosto: rovesci temporaleschi al mattino

Previsioni Meteo Brescia di domani giovedì 13 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di domani giovedì 13 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia domani giovedi 13 agosto rovesci temporaleschi al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 14 agosto a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia domani giovedi 13 agosto rovesci temporaleschi al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 12 agosto

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia domani giovedì 13 agosto nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Brescia domani giovedi 13 agosto rovesci temporaleschi al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 13 agosto

In provincia di Brescia L’anticiclone si indebolisce permettendo l’arrivo di correnti più umide atlantiche. Tempo più instabile con rischio di temporali anche in pianura, più diffusi sui settori settentrionali e occidentali della regione. Temperature in calo, specie in montagna e sui settori nordoccidentali.

Bollettino – Brescia domani giovedi 13 agosto rovesci temporaleschi al mattino – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Meteo Milano domani giovedì 13 agosto – meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy