Miriana Trevisan torna da Pago | Nuovo tempo insieme per gli ex dopo il Gf Vip

Durante un’intervista, si parla dell’attuale rapporto tra gli ex coniugi: Miriana Trevisan torna da Pago?

Miriana Trevisan – meteoweek

“C’è stata un tempo per noi” così Miriana Trevisan torna da Pago ma in veste di amica, senza nessuna finalità amorosa. Gli ex coniugi si stanno riavvicinando e hanno ritrovato un equilibrio, così come Miriana Trevisan spiega nell’intervista su Raiuno.

Miriana Trevisan torna da Pago ma …

Miriana Trevisan – meteoweek

Ospite di “C’è tempo per” su Raiuno programma mattutino condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi su Rai Uno, la ex moglie del cantante si racconta: Miriana Trevisa torna da Pago ma stavolta con l’affetto di un’amica e non con amore.

Il racconto della ex vallettina di ‘Non è la Rai’, oltre alla carriera, analizza anche il lavoro e racconta perché è finita tra lei e Pago. “Dobbiamo essere onesti sempre: all’inizio è stato molto difficile. Entrambi però abbiamo un senso di protezione verso i nostri figli. Abbiamo fatto dei tentativi. C’è rabbia, un dolore per il fallimento all’inizio: adesso veramente siamo fratello e sorella. Ovviamente discutiamo, ma abbiamo la fortuna di essere affini. Io magari sono più precisa, lui più protettivo. Però abbiamo trovato un buon equilibrio, bisogna mettere da parte la rabbia. Posso dare questo consiglio, di non utilizzare il bambino per le proprie battaglie”.

Miriana Trevisan sposta l’attenzione sulla maternità e sul figlio avuto con Pago:  “Secondo me è un’onda, è un’oda che va surfata, va accettata con i suoi alti e bassi. Poi noi facciamo delle scelte: nel mio caso è stato avere questo bambino anche ad un’età, avevo 36 anni, in cui me lo sono voluta godere a 360 gradi. Le rinunce le ho fatte, ma non sono pentita…”.

Il più grande successo per Miriana Trevisan è appunto quello di essere mamma: “E’ qualcosa che ti rende felice, è un traguardo perché è una scelta vera e propria che noi donne facciamo. Non per questo però ci dobbiamo annullare, dobbiamo coltivare le nostre professioni perché poi i figli cresceranno, ahimè andranno verso la loro vita”.

Pago, alienato nel ruolo di ‘compagno di Serena Enardu

Pago, cantante – meteoweek

Miriana Trevisan e Pago si lasciano perché lui resta alienato nel ruolo di ‘compagno di Serena Enardu’. “Lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente “siamo molto differenti: io il giorno, lui la notte”.

Leggi Anche -> Miriana Trevisan svela la verità su Pago: “Abbiamo fatto dei tentativi”

Leggi Anche -> Pago cupido per Miriana Trevisan | C’è bisogno d’amore nella vita | Video

La ex moglie del cantante analizza il rapporto padre – figlio: “Nicola si sente un po’ trascurato perché Pacifico sta veramente perdendo i ruoli che ha nella vita, il ruolo di fratello, padre, figlio di sua mamma, è solo entrato – come se fosse alienato – in questo ruolo di compagno di Serena Enardu”.

Impostazioni privacy