Pago cupido per Miriana Trevisan | C’è bisogno d’amore nella vita | Video

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Pago diventa cupido per la sua ex moglie Miriana Trevisan e si mette alla ricerca di un fidanzato per la donna. Scaglia la freccia dell’amore con il suo miglior amico?

Pago cupido per Miriana Trevisan
Pago – meteoweek

Durante una cena estiva, il cantante Pago si trasforma in un cupido per Miriana Trevisan, sua ex moglie. L’ex gieffino pubblica dei video in cui, scherzando con la madre di suo figlio Nicolò, fa un annuncio ai followers: “Ragazzi sto cercando un fidanzato per Miriana Trevisan” e poi cerca di scagliare la freccia dell’amore con il suo miglior amico.

Pago come cupido per Miriana Trevisan: in cerca d’amore

Profilo Instagram di Pago – meteoweek

Tra la ex coppia di coniugi, i rapporti sono sempre stati molto distesi e complici al punto che Pago diventa un cupido per Miriana Trevisan, sua ex moglie e madre di suo figlio Nicolò, e l’aiuta nella ricerca di un fidanzato.

Il cantante è a cena con Miriana Trevisan e alcuni suoi amici e documenta il tutto con dei video che pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram. L’atmosfera è distesa e giocosa: “La mia ex moglie manca ancora il tonno dal mio piatto” e se la ride, continuando con lo sfottò: “Ma sei matta! Ma cosa stai facendo?”.

Miriana Trevisan, in perfetto feeling, replica: “Va bene ma per un pezzo di tonno non puoi fare tutta questa scena”.

Subito dopo, con tono ilare, Pago fa un annuncio importante ai suoi followers.

‘Trovate un fidanzato per Miriana Trevisan’

Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

L’attenzione di Pago, si sposta sulla ex moglie e il suo miglior amico: “Palmas come hai trovato Miriella, visto che la chiama così da sempre!”  e l’uomo risponde: “L’ho trovata fighissima”.

Improvvisamente il cantante si trasforma in cupido: “Vuoi dire qualcosa ai miei followers Miriana? Va bene parlo io: quello che vuole dirvi Miriana è che sta cercando fidanzato”. La Trevisan tiene gioco e risponde: “Si, cerco fidanzato con il miglior amico del mio ex” con l’hashtag ‘Trovate un fidanzato a Miriana Trevisan‘.

“Comunque vi vedo bene insieme” e Miriana Trevisan scherzosamente dice: “Carlo non far vedere quella nostra fotografia segreta degli anni ’70” e ridendo il miglior amico di Pago replica: “No, non posso stare con Miriana, non posso proprio”. 

Leggi Anche -> Serena Enardu e il “like” della discordia | Pago traumatizzato da Temptation Island

Leggi Anche -> Pago cura la sua malattia | L’antidoto prima di Tale e Quale show

Pago da buon cupido insieme: “Dai, dai, perché non puoi. V vedo così bene insieme”. C’è poi l’arrivo del miglior amico di Serena Enardu, Stefano, che spesso compare nei video insieme alla ex gieffina e anche lui diventa ‘oggetto di scherzo’ da parte di Miriana Trevisan e Pago: “A questo punto mi fidanzo con Stefano” dice l’ex moglie del cantante. “Posso baciarti Stefano?” e il miglior amico della Enardu risponde: “Non possiamo, siamo di regioni diverse”. In questo clima di divertimento e risate la cena di Pago insieme alla sua ex moglie e i suoi migliori amici si conclude.

Impostazioni privacy