Qui era solo una bimba, oggi è una delle conduttrici più amate: chi è?

È una delle conduttrici più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

conduttrice da bambina – Fonte: Facebook

La conduttrice da bambina

Particolarmente seguita sui social, è una delle conduttrici più seguite e apprezzate. Ormai siamo tutti abituati a vederla con dei lunghissimi capelli biondi, ma da piccola non era così. Come si evince da uno scatto pubblicato da lei stessa qualche tempo fa sui social, infatti, portava il caschetto, aveva la chioma castana e la frangia, quest’ultima tagliata storta. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Ecco il mio papà! Era troppo forte e mi faceva ridere tantissimo. (Notare la mia frangia tagliata storta)“.

Ebbene sì, si tratta proprio di Michelle Hunziker che ha deciso di condividere lo scatto in questione in occasione della festa del papà. Una foto che non è passata di certo inosservata, con numerosi fan della conduttrice che non hanno potuto fare a meno di sottolineare la somiglianza tra padre e figlia. Alcuni utenti hanno infatti commentato: “Ti assomiglia tanto”, “Bella come il sole e il tuo papà ha la tua stessa espressione”. Altri hanno scritto: “Bella anche da piccola”, “Siete belli sempre ! La frangia storta ti rende ancora più simpatica!”.

Michelle Hunziker da bambina – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker

Tra le conduttrici più seguite e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Michelle Hunziker ha continuato a tenere compagnia al pubblico a casa anche durante il lockdown grazie a Striscia la Notizia. A tal proposito la stessa presentatrice, nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Sono arrivata a Striscia il 9 marzo, a inizio lockdown. Non abbiamo mai lasciato il nostro pubblico, e gli ascolti sono stati sempre ottimi. Questo è molto gratificante per la nostra squadra“. Per poi aggiungere: “Per la nostra salute e quella degli altri, abbiamo deciso di andare a Cologno Monzese solo due volte a settimana. Il lunedì e il mercoledì registriamo tre puntate insieme. In più facciamo anche dei lanci neutri, per servizi che poi saranno montati in seguito. Antonio Ricci ci tiene che Striscia resti legato all’attualità“.

Leggi Anche -> Gerry Scotti si sbilancia su Michelle Hunziker: “All’inzio con lei…”

Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”

A proposito dell’assenza di pubblico in studio Michelle Hunziker ha inoltre raccontato: “All’inizio era stranissimo, sembrava di essere sulla luna. Io adoro il pubblico e il calore che ti dà, ma poi ci siamo abituati anche perché c’è grande affiatamento con Gerry e i tecnici, ci divertiamo e non avvertiamo troppo il senso di vuoto”.

Michelle Hunziker – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy