Silvio Berlusconi ripicca all’ex Francesca Pascale? Cosa ha fatto il Cavaliere

Ormai la storia d’amore tra Silvio Berlusconi Francesca Pascale dovrebbe essere un capitolo chiuso, un qualcosa da lasciarsi alle spalle per poter andare avanti. E, invece, dopo le dichiarazioni di Francesca Pascale su quanto poco abbia gradito essere “scaricata” con una nota di partito e la buonuscita che avrebbe ottenuto dopo la fine del rapporto (nel quale avrebbe subito anche un tradimento), continuano ad esserci dei dettagli che legano insieme quei due personaggi del mondo politico.

 

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale (photy by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Ultimamente la donna aveva fatto parlare di sé per via di alcuni scatti che la ritraevano in topless al largo, su un grande yacht, insieme alla cantante Paola Turci, le due riprese mentre si trovavano in atteggiamenti molto intimi che lasciavano intuire che tra di loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

La ripicca ai danni di Francesca Pascale

A quanto sembra, però, l’ex premier italiano non avrebbe ancora dato la buonuscita alla sua ex compagna e sembra che non sia ancora del tutto convinto dell’ammontare di questo particolare TFR (acronimo che sta per trattamento di fine rapporto). Gli avvocati starebbero lavorando dietro le quinte per sistemare al più presto la situazione e permettere ai due protagonisti di questa storia di poter andare avanti con le loro vite, senza essere costretti a portarsi il peso di questa relazione finita.

 

MILAN, ITALY – DECEMBER 04: Silvio Berlusconi and Francesca Pascale (L) attend the UEFA Champions League group C match between AC Milan and Zenit St Petersburg at San Siro Stadium on December 4, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

LEGGI ANCHE —-> Silvio Berlusconi e le cene ad Arcore, Lele Mora: “Aveva la mania delle…”

LEGGI ANCHE —-> Francesca Pascale topless da urlo sullo yacht da 60mila euro a settimana

Al momento, comunque, Francesca Pascale può fare ancora affidamento su  Villa Maria che le è stata lasciata in comodato d’uso con “una coppia di domestici filippini e spese di gestione pagate”. Ha, però, dovuto rinunciare agli autisti di cui si era sempre servita per i suoi spostamenti. Sembra che Berlusconi abbia scelto di non pagare per quel servizio.

Impostazioni privacy