Sofia cerca il riavvicinamento con Alessandro | Rapporto incrinato dopo Temptation Island

Sofia sta provando in ogni modo di poter riavvicinarsi al suo ex compagno Alessandro e spiega come sono andate le cose durante la famosa cena dello scorso giorno. Quali sono state le sue parole?

Sofia cerca il riavvicinamento
Sofia – meteoweek

Il viaggio nei sentimenti all’interno di Temptation Island è molto più complicato di quanto i telespettatori potrebbero pensare e molto spesso le coppie, raccontano quanto nonostante i pochi giorni nei rispettivi villaggi possano cambiare il loro modo di vedere le cose.

La stessa cosa infatti, è successa a Alessandro ex compagno di Sofia che nonostante le tante discussioni e l’uscita insieme dal programma, non si è sentito di continuare la loro relazione. Sofia all’incontro con Filippo Bisciglia, ha spiegato che il suo ormai ex compagno ha deciso di punto in bianco di lasciarla accusando di non fidarsi completamente di lei.

La loro storia d’amore sembrava così terminata quando, durante i giorni scorsi alcuni utenti Instagram l’hanno notata insieme a Alessandro all’interno di un ristorante, convinti che la coppia stesse nascondendo il loro ritorno di fiamma.

Sofia vuole tornare con Alessandro

Le tantissime accuse di questi ultimi giorni, hanno spinto Sofia a rilasciare una dichiarazione alla pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover” spiegando cosa davvero sta succedendo. Il riavvicinamento da parte di Alessandro alla sua ex compagna Sofia sembra in realtà completamente diverso da quello a cui tutti hanno sperato fino a poche ore fa.

Sofia cerca il riavvicinamento
Sofia – meteoweek

Nonostante la coppia si fosse tradita rispettivamente più volte, entrambi sembravano pronti a mettere tutto da parte per ricominciare proprio grazie a Temptation Island. Una scelta che ha portato alla presunta rottura definitiva durante i giorni dopo il falò di confronto anticipato.

La verità sulla loro cena

Sofia cerca il riavvicinamento e durante la giornata di ieri ha deciso di raccontare perché entrambi si trovavano a cena insieme. Ora che la coppia sembra essere sotto il mirino dei tantissimi gossip, la ex compagna di Alessandro svela il reale motivo che li ha spinti ad incontrarsi.

Sofia cerca il riavvicinamento
Sofia e Alessandro – meteoweek

Leggi Anche -> Giuseppe Nastasi momento di gloria | Da corteggiatore a tentatore a Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | La prima coppia protagonista è conosciuta

La ex fidanzata di Alessandro spiega che: “Assolutamente no, eravamo insieme per parlare di lavoro e svolgere una serata legata appunto al lavoro. Non nego che sarei stata felicissima di dire a tutti il contrario ma non è così. Lo amo ancora tantissimo, siamo in buoni rapporti e vedremo chissà, se si potranno mai risolvere le cose tra di noi. Sarà il tempo a dircelo”.

Impostazioni privacy