Temptation Island anticipazioni | La prima coppia protagonista è conosciuta

Le prime anticipazioni di Temptation Island hanno svelato la prima coppia, anche se non ancora in modo ufficiale. Manca ancora una conferma, ma pare che i primi protagonisti della nuova edizione siano conosciuti.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La prossima edizione di Temptation Island inizierà il 9 settembre e sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Le riprese, però, inizieranno a fine agosto, per cui manca davvero poco alle prime anticipazioni ufficiali.

Dovrebbe trattarsi di un’altra edizione Nip, oppure mista, visto che la prima coppia protagonista che è stata annunciata, anche se non in modo ufficiale, è già conosciuta al pubblico.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare, almeno per quanto riguarda le registrazioni. L’attesa è sempre più corta e i telespettatori sono sempre più curiosi di scoprire nuovi dettagli sul cast.

La prima coppia ufficiale è stata annunciata da Amedeo Venza, in una storia Instagram. Non è ancora chiaro come abbia avuto questa indiscrezione, visto che manca la conferma ufficiale, ma i primi protagonisti di Temptation Island sembrano essere Sara Shaimi e Sonny Di Meo, coppia di Uomini e Donne.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Al momento si tratta solo di un annuncio che Venza ha deciso di fare sul suo profilo Instagram. Nessuno ha ancora confermato la cosa, ma i due ragazzi potrebbero davvero aver deciso di intraprendere questo viaggio nei sentimenti.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono pronti

L’edizione di Uomini e Donne in cui Sara Shaimi è stata tronista è stata molto tormentata. Lo stop dovuto all’emergenza da Coronavirus ha messo a dura prova le coppie, ma lei e Sonny sono riusciti comunque ad uscirne vincenti.

Nonostante abbiano avuto poco modo di viversi durante il lockdown, Sara ha deciso di scegliere Sonny e di fare un tuffo nel vuoto, visto che si conoscevano pochissimo. La sua scelta si è rivelata giusta, perché i due sembrano molto innamorati e la loro storia d’amore sta andando a gonfie vele.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Sara Shaimi amore difficile | L’impresa di Sonny dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sara Shaimi partenza precipitosa | Fuga d’amore con Sonny dopo Uomini e Donne

Avranno realmente scelto di intraprendere questo difficile viaggio nei sentimenti dopo così pochi mesi che stanno insieme? Sarebbe una scelta davvero coraggiosa, ma per il momento bisogna semplicemente aspettare la conferma ufficiale.

Impostazioni privacy