Sara Shaimi amore difficile | L’impresa di Sonny dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Sara Shaimi rivela di vivere un “amore difficile”. L’ex tronista esce allo scoperto e racconta del suo temperamento. Scopriamo l'”impresa” che sta compiendo Sonny Di Meo per starle accanto.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda prima dell’interruzione estiva, tutti i tronisti che erano rimasti fermi a causa dell’emergenza sanitaria, hanno potuto fare la loro scelta al trono classico. L’unico a non scegliere è stato Daniele Dal Moro, il quale era solo all’inizio del suo percorso e potrebbe tornare a settembre.

Sara Shaimi, invece, ha avuto modo di riflettere molto sul corteggiatore che voleva al suo fianco per costruire una storia d’amore. Alla fine, la tronista ha deciso di seguire il suo cuore e di scegliere il suo corteggiatore favorito fin dal principio: Sonny Di Meo.

Instagram – MeteoWeek

Sara Shaimi vive un amore “complicato”?

Il bad boy che aveva fatto perdere la testa a Sara Shaimi era incredibilmente emozionato e ha risposto immediatamente di sì alla tronista. Da allora, Sara Shaimi e Sonny Di Meo stanno vivendo una storia a distanza, ma ugualmente molto intensa.

La coppia non perde occasione per trascorrere del tempo insieme e ha anche organizzato una vacanza a Ibiza con gli amici conosciuti a Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli. Tuttavia, poche ore fa, Sara Shaimi ha confessato di vivere un “amore difficile”. E ciò soprattutto a causa del suo temperamento altalenante.

Sara a Uomini e Donne -MeteoWeek

La confessione dell’ex tronista dopo Uomini e Donne

“Amarmi è complicato… è infilarsi nei miei sbalzi d’umore fino a sentir girare la testa… d’altronde sono una donna e noi donne siamo un po’ così”. Leggendo queste parole, sembra proprio che Sonny Di Meo abbia compiuto una grande impresa, conquistando il cuore della tronista e tornando a farle avere fiducia nell’amore vero.

Leggi anche -> Davide Donadei ha paura dei pregiudizi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Davide Blanda pronto a innamorarsi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Ma cosa riserva il futuro alla coppia nata al trono classico di Uomini e Donne? Sara Shaimi e Sonny Di Meo sembrano avere progetti ambiziosi per la loro vita di coppia. Tuttavia, al momento non si conoscono altri dettagli in merito. Sara e Sonny prenderanno decisioni importanti per il loro avvenire, dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy