William e Kate estate super lussuosa: dove andranno e quanto spenderanno

Quest’anno, causa dell’emergenza sanitaria, William e Kate, insieme a loro figli, non potranno trascorrere le consuete vacanze tra le Antille e i Caraibi. Scopriamo subito dove hanno deciso di trascorrere questa estate rovente.

William e Kate - meteoweek
William e Kate – meteoweek

Una scelta di cuore

In seguito all’emergenza sanitaria che ha bloccato tutti negli spostamenti da un paese all’altro, William e Kate hanno ben pensato di non allontanarsi troppo e di preferire un arcipelago che appartiene ancora oggi al Ducato di Cornovaglia. Stiamo parlando delle Isole Scilly che si trovano immerse nell’Oceano Atlantico, non molto distanti dal Regno Unito.

William e Kate con i figli - meteoweek
William e Kate con i figli – meteoweek

Proprio su questo arcipelago, William avrebbe trascorso le ultime estati felici con il fratello Harry, con mamma Diana e papà Carlo. Ora vi è ritornato con la sua famiglia al completo e con i suoi piccoli Charlotte, George e Louis. Stando alle indiscrezioni, il posto scelto dai Duchi di Cambridge, dovrebbe costare circa €2000 a settimana. Quindi, queste isole che non hanno poi un clima tropicale, rappresentano essere una chicca nell’Oceano Atlantico solo per persone facoltose benestanti ma che in questo caso racchiudono un bel ricordo di famiglia felice.

William e Kate presenti nell’autobiografia?

Anche se a giorni sarà pubblicata la autobiografia non autorizzata circa Meghan ed il principe Harry, in molti sono convinti che all’interno si parlerà tanto anche di William e Kate. Come ben sappiamo, le due cognate, non hanno mai palesato una certa affinità o quantomeno complicità. Negli anni, in seguito ai due matrimoni, anche due fratelli si sono allontanati frequentandosi molto poco.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

C’è chi sostiene che all’interno dell’autobiografia si parlerà tanto anche dei Duchi di Cambridge e forse di alcune insidie che hanno portato alla rottura dei rapporti con Meghan ed Harry. Ovviamente, all’interno del libro, saranno riportate quelle che sono le confidenze di circa 100 amici vicino alla coppia e va evidenziato che non vi è l’autorizzazione ufficiale da parte dei due circa il contenuto che verrà poi pubblicato a giorni.

Impostazioni privacy