Amici, Giulia Molino bellezza ribelle | Senza trucco e capelli bagnati

Tra le cantanti più apprezzate nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi non si può non parlare della bravissima Giulia Molino. Quest’ultima, su Instagram, appare senza trucco e ottiene un boom di like commenti positivi.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Bellezza e talento

Giulia Molino è emersa nell’ultima edizione del Talent di Amici di Maria De Filippi soprattutto per la sua carica e la sua determinazione anche vocale. La ragazza, nelle ultime ore, nella pagina Instagram The Voice of Giulia, appare così.

https://www.instagram.com/p/CDtlQ_FCqcB/?utm_source=ig_web_copy_link

Senza trucco ed abbronzata, Giulia ottiene tantissimi like e molti commenti dai suoi fan che la seguono in tutte le sue tappe. Le sue canzoni ormai sono diventate un vero tormentone non solo per i fan del Talent di Canale 5 ma anche per chi si appresta per la prima volta ad ascoltarla. In questo modo, Giulia non solo dimostra di avere un grande talento ma anche una bellezza del tutto unica e mediterranea proprio come la sua terra d’origine. Rispetto all’inizio della sua esperienza nel Talent di Maria De Filippi, Giulia è cambiata tantissimo. Inizialmente era più timida e meno selvaggia ma poi, col passare dei mesi, ha tirato fuori la grinta anche nello stile e nel modo di esibirsi.

Giulia Molino, obiettivo Sanremo?

Il talent Amici di Maria De Filippi ritornerà prezzo su Canale 5 con una nuova edizione punto la scorsa, vinta da Gaia Gozzi, è stata un grande successo nonostante l’emergenza sanitaria. Dai tanti talenti emersi, Giulia Molino è sicuramente colei che a furor di popolo sta ottenendo un grande successo.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

Così come riscontrabile anche da suo modo di fare musica, c’è chi scommette che Giulia possa provare a partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Essendo appassionata soprattutto di canzoni in italiano, la kermesse canora ligure potrebbe rappresentare per lei un ulteriore trampolino di lancio. Molti sono i talenti emersi dal programma di Maria De Filippi che hanno trovato ulteriori fortuna proprio nella competizione canora più longeva d’Italia.

Impostazioni privacy