Barbara D’Urso si allarga la famiglia | Dottoressa Giò in azione

Tra le conduttrici più apprezzate della televisione italiana non si può non parlare della stacanovista di Canale 5 Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

La dottoressa Giò in azione

Nonostante Barbara D’Urso si stia godendo gli ultimi scorci di vacanza per poi ritornare a settembre in televisione, la conduttrice sarà impegnata su diversi fronti che non riguardano solamente la televisione. Infatti, sua sorella Eleonora, 44enne, si appresta nei prossimi mesi a dare alla luce la piccola Sofia. Infatti, così come la stessa ha pubblicato sui social network, con un post ironico e divertito parla della sua tesi che sta scrivendo per la laurea e di come le abbia fatto questo effetto sul pancione.

https://www.instagram.com/p/CD0z_j3BVUb/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto pubblicata su Instagram ha ottenuto tantissimi commenti e molti like. Sicuramente Barbara D’Urso sarà una zia molto presente ed apprensiva. Ricordiamo che, la conduttrice di Canale 5, avendo già due figli da tanti anni, saprà come aiutare sua sorella nel darle i giusti consigli. Insieme ricordiamo che hanno recitato anche nell’ultima stagione della dottoressa Giò andata in onda circa due anni fa.

Barbara D’Urso presto in TV

Anche se Barbara si appresta a diventare zia della piccola Sofia, è già pronta per la nuova stagione televisiva. Infatti, ad inizio settembre, ritornerà l’appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque e quello settimanale con Live Non è La D’Urso. Dopo qualche settimana, la Carmelita nazionale, riprenderà anche il suo consueto posto nella domenica pomeridiana con Domenica Live. In questi pochi mesi estivi, la conduttrice napoletana, sta ricaricando le pile per partire più in forma che mai.

LEGGI ANCHE-> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

C’è chi immagina che nelle prossime settimane, con il ritorno dei suoi programmi, la stessa possa ospitare in studio sua sorella per parlare della gravidanza o ancora meglio quando partorirà per vedere su Canale 5 la sua nipotina Sofia. Una cosa è certa, in questi giorni su Mediaset sta andando in onda lo spot pubblicitario che ha per protagonista proprio la D’Urso e che avverte i fan del suo immediato ritorno in televisione.

Impostazioni privacy