Bomba su Francesca Pascale, la rivelazione: “Berlusconi l’ha tradita con…”

E’ davvero infuocata l’estate 2020, oltre che molto particolare visto che è la prima post Covid. E a renderla ancora più hot sono i baci che si sono scambiate al largo in barca Francesca Pascale  e Paola Turci. Ma ora a dare ancora più pepe al tutto vi è un ‘importante dichiarazione di Wladirmir Luxuria.

 

Photo by – Google

Francesca Pascale, la regina del Gossip italiano estivo

Francesa Pascale è passata agli onori della cronaca, per lo più mondana e rosa, per la sua lunga storia d’amore con Silvio Berlusconi, ma ora è rimbalzata letteralmente agli onori del Gossip estivo per alcune  effusioni che vanno al di là dell’amicizia, seppur profonda, con un’altra donna, con la quale -in realtà- era stata già avvistata altre volte. Tuttavia  è solo ora che le due, complice il periodo estivo e la voglia di lasciarsi andare, che durante una gita in barca al lago, sicure anche di non essere intercettate e viste da anima viva, si sono lasciate andare a carezze e baci che -però- sono stati intercettati dai paparazzi.

L’altra donna è, come è ormai ben noto,  la cantautrice Paola Turci. Molto amata dalla critica e dal grande pubblico, non solo per la sua musica e per il suo ruolo di insegnante ad Amici di Maria De Filippi, lo è anche per il suo impegno costante e puntuale nel corso della  sua  lunga e fulgida carriera,  per salvaguardare i diritti delle donne, soprattutto quelle in difficoltà e che subiscono violenze di vario genere in Italia e nel mondo.

Ovviamente le foto hanno fatto in men che non si dica non solo il giro delle riviste ma anche del Web.

Photo by – Oggi

Berlusconi l’ha tradita e ora lei è felice, lo rivela Luxuria

E i maschietti più attenti hanno anche potuto notare che le due in bikini nero, tra l’altro pressoché identico, salvo che la cantante abbia optato per slip a vita bassa, sono al top e che la loro pelle è molto abbronzata. Sono apparse inoltre serene, oltre che visibilmente complici.

E oggi a dire la sua al riguardo è stata anche Wladimir Luxuria: “Francesca Pascale non è arrabbiata per le foto in cui bacia Paola Turci in barca. Anzi, ha riscoperto la serenità.” E al settimanale familiare Oggi, oltre a ciò, ha anche raccontato un assai gusto retroscena legato a quello che si può considerare -a buona ragione- il Gossip dell’estate 2020: “Ho scambiato una serie di messaggi con Francesca: non era arrabbiata per niente. Dopo essere stata tradita e lasciata da Silvio Berlusconi per la sua ultima fiamma, Marta Fascina, Francesca aveva sofferto molto. Questo nuovo amore le ha ridato la felicità e io le faccio gli auguri!”.

Photo by – Diva e Donna

Leggi Anche -> Francesca Pascale topless da urlo sullo yacht da 60mila a settimana

Leggi Anche -> Francesca Pascale e Paola Turci escono allo scoperto: bacio in yacht

Berlusconi  nel vedere le foto avrà sorriso, parola di Alessandro Cecchi Paone

A parlare della nuova coppia è stato anche Alessandro Cecchi Paone: “Le polemiche nate su quello che era un semplice servizio fotografico, dimostrano che anche in un rapporto gay, le donne pagano il conto due volte: per la loro bisessualità e per il fatto stesso di essere donne.”. Inoltre ha  anche voluto aggiungere: “Credo che Silvio Berlusconi, dopo la pubblicazione di quelle foto, abbia semplicemente sorriso. Del resto. le mie battaglie per la libertà e quelle di Francesca a fianco dei movimenti LGBT, avevano sempre i placet di Silvio.”

E a questo punto, chissà se arriveranno gli auguri, oltre che da parte di Luxuria, anche del suo celebre ex alla bellissima Francesca.

Impostazioni privacy