Carla Bruni, la ricordate così? Eccola oggi a 52 anni | Il cambiamento

Una delle donne più apprezzate nel mondo per lo stile per l’estetica è sicuramente Carla Bruni. Quest’ultima che oggi ha 52 anni, si mostra molto diversa rispetto a qualche anni fa.

L’eterna ragazzina

Carla Bruni, meglio conosciuto all’anagrafe come Carla Gilberta Bruni Tedeschi, è sicuramente una delle donne più apprezzate per il suo stile e la sua eleganza. Ricordiamo che, nonostante sia italiana, dall’età di sette anni vive in Francia con la famiglia ed ha frequentato scuole private in Svizzera. Col passare degli anni decise di iscriversi alla facoltà universitaria di architettura alla Sorbona ma, il suo desiderio di fare la modella prese il sopravvento e mise da parte questo suo grande sogno.

Carla Bruni - meteoweek

Così come riscontrabile dallo scatto pubblicato su Instagram, l’ex super modella di origini italiane risulta essere ancora una delle donne più belle e potenti al mondo. Molti sono i commenti e i like giunti al post sui social network. Ricordiamo che la donna è la terza moglie del l’ex presidente della Repubblica francese Nicholas Sarkozy. Proprio dal Presidente, nel 19 ottobre del 2011 divenne mamma della piccola Giulia. Negli anni di presidenza di Sarkozy, la Bruni era considerata al trentacinquesimo posto nella classifica delle donne più potenti nel mondo.

Carla Bruni, non solo modella

Se molti accostano la bellezza e lo stile di Carla Bruni solo ed esclusivamente alla moda e alle sue innumerevoli sfilate, è giusto dire che in realtà nella vita ha fatto anche altro. Infatti, l’ex Premiere Dame in Francia, è riconosciuta anche come tra le più brave cantautrici e attrici nel panorama artistico.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

C’è chi spera di vederla sempre alla ricerca di nuovi testi e nuove melodie per accontentare i suoi migliaia di fan. Tanti sono i suoi pezzi ascoltati ed apprezzati dalla critica e dal pubblico. Nonostante sia francese di adozione, in sé ha sempre i caratteri e lo stile italiano proprio della famiglia. Su Instagram continua a macinare successi di like e di commenti per i suoi video e per i post pubblicati.

Impostazioni privacy