Cecilia Rodriguez “tradisce” Belen | Difetto confessato | “Lei non ha…”

Tra le showgirl più apprezzate della televisione italiana è giusto parlare delle sorelle argentine Cecilia e Belen Rodriguez. Quest’ultima, impegnata con le registrazioni di Tu Sì Que Vales che andrà in onda a settembre, si è scoperto attraverso le parole della sorella che parla di un suo particolare difetto.

Cecilia Rodriguez- meteoweek
Cecilia Rodriguez- meteoweek

Una vera regina

Quando Cecilia Rodriguez era all’interno del Grande Fratello vip parlo tanto di sua sorella e del loro rapporto. In particolare, la fidanzata di Ignazio Moser, ha sempre esaltato la bellezza di sua sorella maggiore e di come anche la loro nonna la definisse regina. Sin da quando Belen aveva 15 anni, era già formata ed era donna e Cecilia la difendeva davanti a tutti per esaltarne la bellezza e lo stile.

Cecilia e Belen - meteoweek
Cecilia e Belen – meteoweek

Proprio durante l’esperienza nel reality di Canale 5 allora condotto da Ilary Blasi, Cecilia rivelò anche un difetto molto particolare di sua sorella che invece lei non ha. Infatti, la più piccola tra le sorelle Rodriguez piccola affermò che Belen non ha per nulla pazienza al suo contrario. Nonostante questo piccolo neo, Cecilia hai esaltato sua sorella anche quando giunse in Italia per cercar fortuna con soli €200 in tasca. Nonostante i pochi soldi ed i sacrifici dei suoi genitori, la ragazza in Italia ha raggiunto un successo tale da poter aiutare la famiglia in Argentina e poter garantire loro un futuro roseo.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser presto sposi?

Anche se sono fidanzati da pochi anni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero convolare a nozze. I due, conosciutosi nell’edizione tanto seguita del Grande Fratello vip, potrebbero presto sposarsi e mettere al mondo un bambino. In questo modo, all’appello, mancherebbe solo il fratello che Jeremias che, ad oggi, non si sa se ha una relazione stabile con una persona.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

Seguitissimi sui social network, Cecilia ed Ignazio sono anche amati dal pubblico italiano per la loro ironia oltre ad essere due bellissimi ragazzi. Qualora dovessero sposarsi a breve, c’è chi scommette che la madrina d’eccezione possa essere proprio la sorellona di casa.

Impostazioni privacy