Masterchef, che fine ha fatto la cuoca Rachida? Eccola oggi bellissima [FOTO]

Si è distinta per il suo carattere esplosivo e per la sua cucina speziata: che fine ha fatto Rachida, la cuoca che ha incantato tutti a Masterchef Italia 3? Scopriamolo…..! 

La televisione stupita da Rachida

Rachida, oggi 53enne di origini marocchine, si è allontanata dal mondo delle telecamere, per fare quello che le piace di più, ossia cucinare.

Eppure per la televisione italiana Rachida è stata un portento di simpatia e di originalità, breve ma intenso, peculiarità che l’hanno condotta a realizzare il suo sogno, quello di aprire un ristorante tutto suo.

Le indimenticabili frasi di Rachida a Masterchef

Rachida infatti non solo si è distinta a Masterchef che, seppur non vincendo l’ edizione, è arrivata fino alla fine con il vincitore Federico Ferrero, ma ha anche partecipato all’ Isola dei Famosi, la prima condotta su Canale Cinque da Alessia Marcuzzi.

Nel talent show culinario la donna ha riso, ha pianto e si è imposta con il suo modo di fare un pò da bacchettona. Indimenticabili le sue frasi come: Ste polpette non sono ni italiani, ni marocchini, ni hanno nessun nome. Son state fatte di mani di strega” e “Parto sempre come una Ferrari, dopo torno come una Vespa”. E’ riuscita a strappare un sorriso al pubblico italiano.

In veste da naufraga si è autonominata chef del gruppo, attirando a sè le simpatie di qualcuno ma anche le antipatie di chi la temeva.

Cosa fa oggi

Rachida, nata in Marocco vive a Sorisole, in provincia di Bergamo: cresciuta fin da piccola davanti i fornelli è arrivata in Italia con il sogno di imparare tutti i trucchi della cucina. Nel nostro Paese ha trovato anche l’amore, anche se poi si è separata, ma non nonostante tutto, è felice di aver messo al mondo le sue due figlie, oggi giovani donne.

Proprio sulla sua passione dell’arte culinaria, l’ex concorrente di Masterchef, aveva raccontato: “Mi piace coniugare la cucina delle mie origini, quella marocchina che mia nonna mi ha insegnato fino da quando ero piccola, insieme con la mia quotidianità italiana e bergamasca”

LEGGI ANCHE ———–>Masterchef Italia, che fine ha fatto Simone Scipioni? Eccolo oggi [FOTO]

LEGGI ANCHE ———–>MasterChef Italia, aperti i casting: ecco tutte le informazioni utili

https://www.instagram.com/p/BsldUukBF7c/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Rachida è una fan di Bruno Barbieri e dopo le esperienze televisive è tornata a Bergamo: con i soldi guadagnati dalla partecipazione ai reality, ha aperto il suo primo ristorante a Milano.

Impostazioni privacy