Meteo Prato oggi sabato 15 agosto: tempo sereno

Previsioni Meteo Prato di oggi sabato 15 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi sabato 15 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi sabato 15 agosto tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 16 agosto a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi sabato 15 agosto tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 14 agosto

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi sabato 15 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Prato oggi sabato 15 agosto tempo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 15 agosto

In provincia di Prato L’anticiclone continua a proteggere le regioni del Centro Tirreno, seppur con il transito di nubi basse marittime tra notte e primo mattino sulle zone occidentali e costiere; foschie o banchi di nebbia mattutini su Valdarno inferiore, valli viterbesi e ternane. Temperature ancora estive, con picchi compresi tra 34 e 37C. qualche fenomeno di instabilità pomeridiana solo sui crinali appenninici più alti del frusinate. Ventilazione a prevalente regime di brezza, con rinforzi sulle zone occidentali al pomeriggio. Mare poco mosso.

Bollettino – Prato oggi sabato 15 agosto tempo sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy