Meteo Reggio Emilia oggi venerdì 14 agosto: soleggiato

Previsioni Meteo Reggio Emilia oggi venerdì 14 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Reggio Emilia oggi venerdì 14 agosto soleggiato– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 15 agosto a Reggio Emilia

mappa Reggio Emilia – Meteo Reggio Emilia oggi venerdì 14 agosto –soleggiato meteoweek

Il Meteo a Reggio Emilia e le temperature

A Reggio Emilia venerdì 14 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4089m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo giovedì 13 agosto in Italia

bacheca – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi venerdì 14 agosto soleggiato– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto Italia

In provincia di Reggio Emilia: ancora sole e caldo intenso sull’Emilia Romagna, sempre protetta dall’alta pressione. Da segnalare tuttavia la possibilità di qualche temporale di calore o acquazzone tra pomeriggio e sera su Appennino, fascia pre-appenninica, Ferrarese e Valli di Comacchio. Temperature ancora stabili o in lieve flessione. Venti a regime di brezza termica, con rinforzi locali sulla Romagna. Mare calmo o poco mosso.

bollettino – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi venerdì 14 agosto –soleggiato meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Meteo Milano oggi giovedì 13 agosto – meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy