Che cosa rende alcune persone particolarmente sexy? Ce lo spiega la scienza!

Vi siete mai chiesti cosa rende alcune persone più attraenti rispetto ad altre? No, non siate banali! Il fondoschiena e l’altezza c’entrano ben poco. I motivi per i quali alcune persone risultano essere “speciali” rispetto ad altre, sono tanti ed hanno poco a che fare con l’esteriorità. Vediamo cosa gli scienziati hanno scoperto nel dettaglio!

Le persone socievoli ed allegre sono naturalmente sexy!

Secondo uno studio realizzato  da alcuni ricercatori dell’Università della California, le persone che sorridono tanto, spesso ed in modo naturale  sono molto attraenti. Ai partecipanti della ricerca sono state mostrate diverse foto della stessa persona, in alcune sorrideva, in altre era seria. La quasi totalità dei partecipanti ha preferito lo scatto per così dire… felice!

Vuoi essere attraente?  Sviluppa il “sense of humor”!

Sudi scientifici confermano che le persone con uno spiccato senso dell’umorismo sono le più intelligenti. E’ proprio per questo motivo che sono super sexy...Sanno sempre cose dire e cosa fare, riescono a strappare un sorriso a chi le circonda e sono  naturalmente carismatiche! Chi non vorrebbe trascorrere del tempo in loro compagnia?

LEGGI ANCHE—->Sei stato tradito? 5 cose che impari sulle relazioni dopo il tradimento!

Le persone con una salda autostima sono le più attraenti! 

Eh si, lo conferma la scienza i più sexy sono anche i più orgogliosi! L’autostima sembra essere una vera e propria calamita naturale, capace di attrarre in modo immediato. Le persone che non si lasciano abbattere dai problemi, che riconoscono il proprio valore, che sanno  sempre cosa e come ottenerlo dalla vita, sono  le più apprezzate e desiderate!

Per essere desiderabili è necessario essere belli..dentro!

Ebbene si. Nonostante il massiccio tentativo di mercificazione del corpo, nonostante gli assurdi canoni di bellezza che tendono di imporci, pare proprio che la vera bellezza risieda nell’anima. E dunque a niente servirà omologarsi, a nulla servirà cercare di assomigliare quanto più possibile al modello di bellezza più in voga se non si possiede la  bellezza interiore, parola di scienziato!

Impostazioni privacy