Meteo Caserta oggi sabato 15 agosto: nubi sparse

Previsioni Meteo Caserta di oggi sabato 15 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi sabato 15 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi sabato 15 agosto –nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 16 agosto a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi sabato 15 agosto oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4445m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek

In provincia di Caserta: l’anticiclone subtropicale garantisce un Ferragosto all’insegna del bel tempo su Campania, Calabria e Sicilia; da segnalare solo lo sviluppo di locali addensamenti cumuliformi al pomeriggio nelle aree interne montuose – più estesi e compatti sull’Appennino campano, ove non sono da escludersi brevi e isolati acquazzoni – e locali velature di passaggio sulle province meridionali della Sicilia. Temperature in ulteriore lieve aumento. Caldo intenso nelle aree interne della Sicilia con picchi prossimi o localmente superiori alla soglia dei 40°C nella Piana di Catania; massime fino ai 34-36°C su Reggino meridionale, Valle del Crati e Sibaritide e nell’intorno dei 33-34°C su Casertano e Pianura Campana, afa accentuata lungo le coste. Venti moderati, tendenti a disporsi dai quadranti occidentali. Mari prevalentemente poco mossi, salvo locali rinforzi sul Canale di Sicilia e sullo Ionio a largo.

Clicca QUI meteo sabato 15 agosto Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy