Meteo Ferrara oggi sabato 15 agosto: soleggiato

Previsioni Meteo Ferrara di oggi sabato 15 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi sabato 15 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi sabato 15 agosto soleggiato– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara domenica 16 agosto

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto soleggiato– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi sabato 15 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4038m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto –soleggiato meteoweek

In provincia di Ferrara: alta pressione prevalente sull’Emilia Romagna a garanzia di condizioni prevalentemente stabili e con clima pienamente estivo. Locale e rapida instabilità a ciclo diurno rimarrà probabile sulle zone appenniniche, localmente su quelle pre-appenniniche romagnole. Temperature massime sino a 34-37°C sulle aree interne. Ventilazione debole, tenderà a ruotare da Levante sulla romagna dal pomeriggio. Mare da poco mosso a quasi calmo.

Clicca QUI meteo sabato 15 agosto Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto soleggiato– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy