Meteo Latina oggi sabato 15 agosto: soleggiato

Previsioni Meteo Latina di oggi sabato 15 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi sabato 15 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di sabato 15 agosto –soleggiato meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto soleggiato– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina sabato 15 agosto oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4392m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo sabato 15 agosto Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto –soleggiato meteoweek

In provincia di Latina: L’anticiclone continua a proteggere le regioni del Centro Tirreno, seppur con il transito di nubi basse marittime tra notte e primo mattino sulle zone occidentali e costiere; foschie o banchi di nebbia mattutini su Valdarno inferiore, valli viterbesi e ternane. Temperature ancora estive, con picchi compresi tra 34 e 37°C. qualche fenomeno di instabilità pomeridiana solo sui crinali appenninici più alti del frusinate. Ventilazione a prevalente regime di brezza, con rinforzi sulle zone occidentali al pomeriggio. Mare poco mosso.

bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto soleggiato– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy