Meteo Livorno oggi sabato 15 agosto: nubi sparse

Previsioni Meteo Livorno oggi sabato 15 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 16 agosto a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno sabato 15 agosto oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4420m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 15 agosto Italia

In provincia di Livorno: L’anticiclone continua a proteggere le regioni del Centro Tirreno, seppur con il transito di nubi basse marittime tra notte e primo mattino sulle zone occidentali e costiere; foschie o banchi di nebbia mattutini su Valdarno inferiore, valli viterbesi e ternane. Temperature ancora estive, con picchi compresi tra 34 e 37°C. qualche fenomeno di instabilità pomeridiana solo sui crinali appenninici più alti del frusinate. Ventilazione a prevalente regime di brezza, con rinforzi sulle zone occidentali al pomeriggio. Mare poco mosso.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy