Meteo Ravenna oggi sabato 15 agosto: nubi sparse

Previsioni Meteo Ravenna di oggi sabato 15 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia sabato 15 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna domenica 16 agosto

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi sabato 15 agosto oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4014m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto –nubi sparse meteoweek

In provincia di Ravenna: alta pressione prevalente sull’Emilia Romagna a garanzia di condizioni prevalentemente stabili e con clima pienamente estivo. Locale e rapida instabilità a ciclo diurno rimarrà probabile sulle zone appenniniche, localmente su quelle pre-appenniniche romagnole. Temperature massime sino a 34-37°C sulle aree interne. Ventilazione debole, tenderà a ruotare da Levante sulla romagna dal pomeriggio. Mare da poco mosso a quasi calmo.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto –nubi sparse meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 15 agosto Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy