Meteo Reggio Emilia oggi domenica 16 agosto: nuvoloso

Previsioni Meteo Reggio Emilia oggi domenica 16 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Reggio Emilia oggi domenica 16 agosto nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 17 agosto a Reggio Emilia

mappa Reggio Emilia – Meteo Reggio Emilia oggi domenica 16 agosto –nuvoloso meteoweek

Il Meteo a Reggio Emilia e le temperature

A Reggio Emilia domenica 16 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4091m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo sabato 15 agosto in Italia

bacheca – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto –nuvoloso meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 16 agosto Italia

In provincia di Reggio Emilia: L’alta pressione continua ad abbracciare la Penisola e conseguentemente l’Emilia Romagna determinando condizioni prevalentemente stabili e assolate. Dell’instabilità a ciclo diurno dovrebbe prender piede sui crinali appenninici emiliani, localmente sul ferrarese; fenomeni comunque molto localizzati. Temperature senza grandi variazioni con picchi massimi sino a 36/37°c nella pianure interne e lungo il Po. Ventilazione a prevalente regime di brezza termica. Mare quasi calmo.

bollettino – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy