Meteo Sassari oggi domenica 16 agosto: nubi sparse

Previsioni Meteo Sassari di oggi domenica 16 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi domenica 16 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto –nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 17 agosto a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 15 agosto in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi domenica 16 agosto oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4481m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo domenica 16 agosto Italia

 

bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto nubi sparse– meteoweek

In provincia di Sassari: lo scenario meteorologico, ancora dominato dall’anticiclone, permane improntato a condizioni di generale stabilità atmosferica in Sardegna; ne consegue una giornata ancora pienamente estiva e all’insegna di un ampio soleggiamento inframezzato al più da qualche velatura di passaggio a partire dai settori occidentali dell’Isola. Temperature diurne in calo sui settori centro-occidentali dell’Isola; massime fino ai 35-37°C su Campidano, Valle del Tirso ed entroterra Cagliaritano, valori decisamente più contenuti lungo le coste, a fronte di più elevati tassi di umidità relativa e, dunque, condizioni a tratti afose. Venti deboli o moderati, a prevalente regime di brezza. Mari poco mossi.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy