È morto Robert, il fratello di Donald Trump

Robert Trump fratello di Donald Trump era ricoverato in gravissime condizioni. Era un uomo d’affari ed era molto legato al fratello.

Morto Robert Trump fratello di Donald Trump presidente Stati Uniti

Era il fratello minore del presidente americano Donald, Robert Trump è morto sabato sera in un ospedale di New York dove era ricoverato in gravissime condizioni. Aveva 71 anni, era un uomo d’affari ed era molto vicino a suo fratello. Il presidente Donald Trump era stato da lui in ospedale poco prima della sua morte «È con il cuore pesante che condivido che il mio meraviglioso fratello, Robert, è morto pacificamente stasera (sabato sera, ndr.) – ha dichiarato Donald Trump attraverso i funzionari della Casa Bianca – Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico. Ci mancherà moltissimo, ma ci rivedremo. La sua memoria vivrà per sempre nel mio cuore. Robert, ti amo. Riposa in pace».


LEGGI ANCHE:


Morto Robert Trump fratello presidente americano Donald Trump

Secondo quanto riferito dal portavoce della Casa Bianca, Kayleigh McEnany, il presidente e suo fratello Robert avevano un “ottimo rapporto”. Già lo scorso giugno, il fratello minore di Trump era stato ricoverato diverse volte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Mount Sinai di New York. Era balzato agli onori delle cronache recentemente per aver tentato a nome della famiglia di fermare la pubblicazione del libro della nipote Mary, intitolato: “Troppo e mai abbastanza” con argomenti critici nei confronti di Donald Trump.

Morto fratello di Donald Trump Robert Trump libro nipote Mary

Impostazioni privacy