Meteo Bologna oggi lunedì 17 agosto: cielo sereno

Previsioni Meteo Bologna di oggi lunedì 17 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Parma e provincia di oggi lunedì 17 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto poco nuvoloso -meteoweek

Clicca QUI meteo Bologna 18 agosto

mappa Emilia Romagna -Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto poco nuvoloso -meteoweek.JPG

Clicca qui Meteo Italia lunedì 17 agosto

Il Meteo Bologna e Provincia

A Bologna oggi lunedì 17 agosto cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto poco nuvoloso -meteoweek

Clicca QUI meteo Domenica 16 agosto in Italia

In Provincia di Bologna: anticiclone sub-tropicale ben saldo su buona parte della Penisola a garanzia di tempo stabile e assolato anche sull’Emilia Romagna. Locale instabilità di calore nel tardo pomeriggio sulla dorsale emiliana occidentale con fenomeni in locale sconfinamento anche tra parmense e piacentino; possibilità di isolati e breve piovaschi diurni anche sul ferrarese. Temperature senza grandi variazioni, ancora pienamente estive. Venti a prevalente regime di brezza, con temporanei rinforzi nelle ore centrali sulla Romagna. Mare poco mosso.

bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto poco nuvoloso -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy