Trono over, la dama di Uomini e Donne da giovane: riuscite a riconoscerla?

Il Trono over di Uomini e Donne è sicuramente quello più apprezzato e seguito dai telespettatori italiani. Non solo le vicende di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno tenuto compagnia ai telespettatori durante l’emergenza sanitaria. Infatti, anche le vicende di un’altra dama hanno fatto tanto parlare. Scopriamo subito di chi si tratta.

 

Bella come il sole

Non tutti avranno riconosciuto la dama del trono over presente in foto. Diamo per certo che non si tratta della dama piemontese Gemma Galgani. La qui presente, è di Roma. Si tratta di Aurora Tropea. Quest’ultima, all’interno dello studio di Uomini e Donne, non ha riscosso tanta simpatia tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. Aurora gestisce una boutique a Roma e nello studio di Maria De Filippi ha scritto un bel rapporto di amicizia soprattutto con Veronica Ursida.

https://www.instagram.com/p/CDl9qfyIjSY/?utm_source=ig_web_copy_link

Com’è riscontrabile dallo scatto pubblicato, anche la dama del programma di Canale 5 ha un profilo molto curato sui social network. Bella, sensuale e molto sportiva, Aurora è subito entrata nel cuore di alcuni fan della trasmissione che ne hanno visto la sincerità e la determinazione di trovare un compagno. Quest’ultima però, nelle ultime Instagram Stories, ha accusato il cavaliere Giordano Martelli di averle chiesto un prestito in quanto in difficoltà economiche. Insomma, le parole forti non sono mancate ed è per questo che Aurora ha preferito utilizzare i social per vendicarsi di tale gesto.

Il trono over a settembre

Anche se in queste ultime ore si parla incessantemente del ritorno del trono over di Uomini e Donne, è giusto dire che secondo indiscrezioni, Alessandro Basciano potrebbe essere il primo tronista del trono classico. Quest’ultimo, dopo aver ricoperto il ruolo di corteggiatore nell’omonimo programma, è stato anche uno dei tentatori più apprezzati dell’ultima edizione di Temptation Island.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

Al momento non sono ancora arrivate conferme o smentite ma, stando agli ultimi anni di programmazione e, il programma della De Filippi dovrebbe iniziare le registrazioni nell’ultima settimana di agosto per poi esordire l’11 settembre.

Impostazioni privacy