Barbara D’Urso gipsy style: il dettaglio non passa inosservato

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto su Instagram che non è passato inosservato.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Barbara D’Urso sui social

Particolarmente attiva sui social, Barbara D’Urso non perde occasione di condividere con i propri follower scatti della propria quotidianità. Ne è un chiaro esempio un post pubblicato su Instagram che vede la conduttrice in compagnia di Pierluigi Pardo e Charley Vezza. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Circondata. #rideresempre #colcuore”. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, così come un dettaglio che ha destato particolare attenzione. Si tratta dello stile gipsy della conduttrice, con in mostra un orecchino gipsy croce.

Un look in grado di mettere in risalto la bellezza della conduttrice, con molti utenti che hanno colto l’occasione di riempire la D’Urso di like e messaggi di apprezzamento.  Non sono mancati allo stesso tempo i commenti taglienti di alcuni utenti, con la padrona di casa di Pomeriggio Cinque che ha preferito, almeno per il momento, non rispondere. D’altronde ci hanno pensato i suoi fan a prendere le sue parti, con alcuni che hanno commentato: “Bravissima sei  top del top mi rallegra il cuore vederti cosi raggiante!!!”, ma anche “E ripeto fai bene a non rispondere a tutte le provocazione che ricevi !!!! Ma una vita vostra non l’avete !!!”.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni della conduttrice

Pronta a ritornare sul piccolo schermo con i suoi programmi, Live – Non è la D’Urso,
Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara D’Urso continua nel frattempo a tenere compagnia ai propri fan attraverso vari post pubblicati sui social.

L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, ricordiamo, è andata in onda lo scorso giugno, mentre Pomeriggio 5 venerdì 29 maggio. Per l’occasione Barbara D’Urso ha salutato il pubblico della trasmissione e ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con lei in questi mesi per rendere possibile la messa in onda del programma: “Senza di voi non sono nulla! Grazie a tutti voi e a tutti coloro che sono stati qui, in pochi, con le mascherine”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Giunta al momento dei saluti, quindi, Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere l’emozione, tanto da affermare: “Ma che sono pazza?”. Per poi aggiungere: “Volevo ringraziare coloro che sono stati qui con me e che hanno resistito in questi ultimi tre mesi, che sono rimasti qui a lavorare. È grazie a loro che io sono andata in onda, è grazie a loro se vi abbiamo informati”.

Impostazioni privacy