Belen Rodriguez è serena | Vacanze insieme a Stefano De Martino ?

La showgirl più amata dagli italiani è sicuramente Belen Rodriguez che si gode gli ultimi giorni di mare prima degli impegni autunnali televisivi. Ovviamente, con lei, non può mancare il suo adorato figlio Santiago.

Belen Rodriguez - meteoweek
Belen Rodriguez – meteoweek

Estate tra amici e sentimenti

Belen Rodriguez si gode la tranquillità e la magnificenza delle spiagge ad Ibiza in compagnia di Mattia Ferrari, dei loro amici e del piccolo Santiago. Nelle ultime ore, però, anche Stefano De Martino ha raggiunto la madre di suo figlio per trascorrere delle ore da allegra famiglia felice.

https://www.instagram.com/p/CD_bXd2Hzln/?utm_source=ig_web_copy_link

Così come palesato dalle foto pubblicate dai due sui social network, è da riscontrare come stiano trascorrendo delle giornate in totale tranquillità e in pieno relax anche per la gioia del piccolo Santi. C’è chi ha immaginato che l’arrivo di Stefano ad Ibiza sia finalizzato ad un tentativo indiretto di riconquistare Belen. Come ben sappiamo infatti, il ballerino conduttore partenopeo e la showgirl argentina hanno confermato la crisi e conseguente fine della loro relazione subito dopo la quarantena. C’è chi spera vivamente che i due possano ritrovare la serenità e ritornare insieme ma, ad oggi, il cuore di Belen sarebbe già occupato con il bel Mattia. Per il bene di Santiago, però, la Rodriguez e Stefano stanno dimostrando ancora una volta grande sintonia.

Belen Rodriguez torna su Canale 5

Tra poche settimane, su Canale 5, ritornerà il consueto appuntamento con Tu Si Que Vales nel sabato sera. Lo show condotto proprio da Belen con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, vedrà nuovamente tra i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e a furor di popolo Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

Se Belen Rodriguez sarà impegnata per i prossimi tre mesi alla conduzione del programma di successo di Mediaset, il futuro di Stefano De Martino è ancora incerto, dato che il suo nome non compare nei progetti della prossima stagione televisiva di casa Rai. Cosa succederà, dunque, nella coppia è ancora un vero mistero… chissà se l’amore che i due condividono per il piccolo Santiago potrà unirli ancora una volta.

Impostazioni privacy