Elodie il pancino sospetto in arrivo ‘Andromeda’ di Marracash?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10

Tra le cantanti italiane più talentuose e di successo è giusto parlare di Elodie Di Patrizi, emersa dal talent di Amici di Maria De Filippi, solo pochi anni fa. Negli ultimi giorni, una foto sospetta, avrebbe mandato i fan in tilt pensando che forse ci possa essere una cicogna in arrivo. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Un ciclone in cerca dei suoi passi

Elodie Di Patrizi sta ottenendo un successo eccezionale con i suoi due ultimi brani Guaranà e Ciclone. Anche se il 2020, sotto molti aspetti, sarà ricordato come un anno davvero difficile particolare per il mondo intero, la cantante resa famosa dal programma di Maria De Filippi, può annoverare solo grandi successi.

In realtà, però, come riscontrabile dalla foto, Elodie sembrerebbe nascondere un pancino sospetto. La cantante, fidanzata con il cantante attrezzatissimo Marracash, secondo alcuni potrebbe essere in dolce attesa. Altri fan attenti, evidenziano come possa essere semplicemente la prospettiva della foto a renderla agli occhi di chi la osserva, gravida. Siamo certi che nei prossimi giorni verrà fuori anche la verità sull’ipotetico stato interessante della cantante.

Elodie, un fiume in piena

Da tanti anni, ormai, Elodie regala grandi successi col suo stile inconfondibile. Tutta colpa mia, Nero Bali, Pensare Male, Amore Avrai, Andromeda, Guaranà e Ciclone rappresentano i cavalli di battaglia della cantante ormai affermata e amata in tutta Italia. Tutti la ricordano con il suo taglio di capelli molto singolare dal colore rosa. Alcuni anni son passati e ormai, la bella Elodie, si mostra con una pettinatura davvero sensuale.

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

È riconosciuta come tra le cantanti più amate anche soprattutto per la sua timbrica e per la sua voce inconfondibile. Molti sono i fan che sperano di rivederla nuovamente sul palco di Sanremo al fine di raggiungere la vetta che tutti si auspicano. Anche altre sue colleghe stanno allietando questa estate 2020 come Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Baby K con Chiara Ferragni, Alessandra Amoroso e tante altre.