Harry e Meghan, le vacanze italiane con George Clooney

Pochi riescono a resistere alle vacanze italiane e neppure Harry e Meghan ci sono riusciti, trascorrendovi il Ferragosto… con George Clooney!

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Facundo Arrizabalaga – Pool/Getty Images)

Se però siete nelle località italiane maggiormente appetite dalle celebrity straniere, come la Costa Smeralda, e vi state già guardando intorno alla ricerca dei duchi del Sussex, fareste bene a fermarvi. Le vacanze italiane di Harry e Meghan non risalgono al Ferragosto appena passato, visto che il Covid ha fermato quest’anno i voli dagli Stati Uniti, dove ora la coppia risiede e dove ha preso casa a Santa Barbara.

Leggi anche —-> George Clooney, cifre da capogiro per le vacanze sul Lago di Como

Le vacanze italiane di Harry e Meghan sul Lago di Como…

Harry e Meghan sono venuti in vacanza in Italia due anni fa, qualche mese dopo le loro nozze ospiti di George Clooney e della moglie Amal a Villa Oleandra. Sono atterrati a Malpensa con il jet privato del divo americano e quindi una macchina li ha portati sul Lago di Como, il buen retiro di George. Una vacanza di pochi giorni, rimasta segreta fino a ora… dunque chi l’ha svelata? Ma è ovvio: Finding Freedom, la biografia non autorizzata uscita lo scorso 11 agosto.

George Clooney’s Italian house, Villa Oleandra, situated on Lake Como’s south-western shores, in Laglio (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Amal e Meghan in piscina, Harry e George con le moto

I due autori, che dicono di aver raccolto le testimonianze di amici vicini alla coppia, hanno così descritto la breve vacanza: “Mentre Meghan e Amal si rilassavano in piscina e giocando coi gemelli Ella e Alexander, George mostrava a Harry la sua collezione di moto. I duchi si fermarono tre giorni e Harry fece un giro nei dintorni con una delle guardie del corpo. L’attore, reduce dall’incidente in Sardegna di qualche settimana prima, non aveva ancora ripreso”.

Leggi anche —-> Meghan Markle condannata: terremoto nella famiglia Reale

C’erano anche la principessa Eugenie e Jack Brooksbank: erano tutti amici… allora!

I bene informati ricorderanno che George e Amal Clooney furono tra gli invitati vip al Royal Wedding più glamour degli ultimi anni e tre anni dopo intesero restituire il favore ospitando nella loro proprietà i duchi… e non solo! A Villa Oleandra infatti erano già arrivati la cugina di Harry, la principessa Eugenie di York, con Jack Brooksbank, che era allora il suo fidanzato.  Eugenie e Jack convolarono a giuste nozze nell’ottobre di quell’anno e pare che proprio al ricevimento di nozze i rapporti tra i cugini, fino a quel momento ottimi, cominciarono a incrinarsi: Meghan infatti scelse proprio quella riunione di famiglia per annunciare a tutti la propria gravidanza, accentrando su di sé l’attenzione che invece dovrebbe essere riservata alla sposa. Una scelta che Eugenie non gradì particolarmente…

Amal Clooney and George Clooney arrive at St George’s Chapel at Windsor Castle before the wedding of Prince Harry to Meghan Markle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Gareth Fuller – WPA Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy