Meteo Trieste oggi lunedì 17 agosto: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Trieste di oggi lunedì 17 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Padova e provincia di oggi lunedì 17 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Trieste previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto poco nuvoloso -meteoweek

Clicca QUI meteo Trieste martedì 18 agosto

mappa Friuli Venezia Giulia -Trieste previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto poco nuvoloso -meteoweek

Clicca qui Meteo Italia lunedì 17 agosto

Il Meteo Trieste e Provincia

A Trieste oggi lunedì 17 agosto nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Trieste previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto poco nuvoloso -meteoweek

Clicca QUI meteo Domenica 16 agosto in Italia

In Provincia di Trieste: correnti instabili atlantiche disturbano nuovamente l’anticiclone. Giornata caratterizzata da qualche rovescio o temporale sparso su Alpi e Prealpi, pur intervallato da parentesi assolate. Più sole su coste e pianure, ma con qualche locale rovescio o temporale entro il pomeriggio, specie sulle pianure del Veneto. In serata, poi, nuovi fenomeni che dai rilievi alpini e prealpini potrebbero raggiungere anche i settori di pianure e la fascia costiera, specie tra Vento centro-orientale e Friuli Venezia Giulia. Temperature in lieve calo nei massimi, ma clima piuttosto caldo e afoso. Venti a regime di brezza e mare poco mosso.

bollettino – Trieste previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto poco nuvoloso -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy