Nina Moric al figlio: “Angelo mio, salvati da tutti noi…”

Nina Moric, Fabrizio Corona, Carlos Maria: sembravano una famiglia ritrovata, invece emergono le tensioni, anche su Instagram.

Nina Moric – Meteoweek (Foto di Nina Moric/Instagram)

La modella croata ha infatti espresso notevole preoccupazione per alcune scelte del figlio Carlos, che ha da poco compiuto 18 anni e sembra lanciato verso una “carriera” che in qualche modo ricalca quella del padre, Fabrizio Corona. Dal lancio di una linea di abbigliamento alla condivisione di un post sulla sua prima intervista per i 18 anni, Carlos Maria segue la scia paterna e Nina sembra avvertire il pericolo che non si tratti di una scelta autonoma ma di una forzatura, di una “manipolazione”

Leggi anche —->  “Ho avuto problemi psicologici” | Il figlio di Corona si sfoga | Nina Moric…

Il toccante messaggio di Nina Moric al figlio Carlos Maria

Così nelle Instagram Stories del suo profilo è comparsa una foto della showgirl croata con il figlio, accompagnata da parole ambigue ed emblematiche: “Chi sceglie di essere il proprio dio, non avrà un Dio a salvarlo… Angelo mio salvati da tutti noi. Non assecondare nessuno, sei troppo speciale. Il problema è che l’egoismo è un’arma con cui cerchiamo di manipolare gli altri. Ecco qualcosa che devi ricordarti per sempre: l’egoismo non è fare le tue scelte, ma pretendere che gli altri vivano come dici tu. Vola dove vuoi tu. Ti prego. Tua madre”.

Nina Moric, Carlos Maria Corona (Foto di Nina Moric/Instagram)

L’attacco a Fabrizio Corona

Sempre su Instagram, Nina ha in qualche modo attaccato l’ex marito accusandolo di “delirio di onnipotenza” e affermando che la tanto ritrovata armonia familiare, sbandierata anche sulla copertina del settimanale Chi, non sarebbe altro che una finzione. In molti ritengono che l’attacco sia una reazione alle parole di Corona, che ha ammesso di non sapere se per lei abbia provato un vero sentimento o se il matrimonio sia stato parte della scalata alla popolarità, come successo per le relazioni con Asia Argento o Silvia Provvedi.

Leggi anche —-> Asia Argento: “Fabrizio Corona? Gli voglio bene, ma ha problemi mentali”

Le polemiche per la copertina di Chi

Diverse polemiche ha poi scatenato proprio la copertina di Chi il cui titolo riprende le parole dell’ex agente fotografico “Per i suo 18 anni regalo a Carlos una famiglia“: tra i tanti commenti negativi, uno piuttosto duro puntualizza che “Una famiglia non si regala una famiglia si costruisce con tanti sacrifici e onesta voi certo non siete un esempio vergognatevi“.

Carlos Maria Corona Meteoweek (Foto di Carlos Maria Corona/Instagram)
Impostazioni privacy