“Ho avuto problemi psicologici” | Il figlio di Corona si sfoga | Nina Moric contro Fabrizio

Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria hanno di recente rivelato alcuni dettagli del loro rapporto.

Nina Moric e Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

La confessione di Carlos Maria

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria hanno rivelato alcuni dettagli del loro rapporto. In particolare il neo diciottenne ha confessato di aver sofferto tanto per gli arresti del padre, tanto da dover affrontare dei “sei problemi psicologici”. Dal suo canto l’ex re dei paparazzi ha deciso di cambiare vita proprio per amore del figlio.

Un’infanzia non propriamente tranquilla, quella del giovane Carlos Maria, che al settimanale Chi ha dichiarato: “Dopo l’ultimo arresto di mio padre ho avuto dei seri problemi psicologici. Mi sono chiuso al mondo. Mi hanno salvato lo studio e la religione. Mio papà è una persona determinata, grintosa, che mette carattere in ogni cosa che fa. Non ha preconcetti, è molto aperto. E, con il tempo, è diventato meno impulsivo. Mia mamma, Nina Moric è una persona dolce. In alcuni momenti ha bisogno di essere coccolata, è un po’ fragile, perché ha sofferto tanto”.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Dal suo canto Fabrizio Corona ha rivelato: “Per i suoi 18 anni ho voluto regalargli la sua famiglia. Ho riunito tutti quelli che gli vogliono bene: sua mamma Nina, mia madre, i miei fratelli. Per lui ho deciso di cambiare vita, Carlos è la mia salvezza“.

Per poi aggiungere: “L’ultima volta che sono stato in carcere, da marzo a dicembre dell’anno scorso, è stata la più difficile di tutta la mia vita perché mio figlio, che già aveva affrontato problemi psicologici legati a me e alla madre, ha avuto un vero e proprio crollo. Con Nina avevo già ricomposto la famiglia due anni fa, quando le ho riportato Carlos e le ho fatto riavere l’affidamento congiunto. Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un’altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere. Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me. Mi consiglia, mi controlla, mi fa stare nelle regole”.

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

La replica di Nina Moric

Sempre nel corso dell’intervista al settimanale Chi Fabrizio Corona ha parlato del rapporto con le sue ex, tra cui Belen Rodriguez e Nina Moric. A tal proposito ha affermato: “Non ho mai capito se le amassi veramente perché, nella mia visione malata, erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso”. Con Silvia Provvedi, “ho costruito un progetto mediatico”, Zoe Cristofoli, “nonostante 5 anni sui social è finita sui giornali dopo una settimana con me”, mentre su Asia Argento: “non se ne parlava più prima che stesse con me”.

Parole, quelle di Fabrizio Corona, che non sono passate di certo inosservate, con Nina Moric che rispondendo ad alcuni commenti su Instagram ha scritto: “Ma lui non ama nemmeno se stesso, ecco perché non riesce ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace tantissimo per lui perché alla fine è un uomo solo. Spero che Carlos non rimarrà deluso”.

LEGGI ANCHE –> Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

LEGGI ANCHE –> Nina Moric abbandona tutto | La modella dice addio

A chi le ha chiesto come mai si sia prestata al servizio fotografico la Moric ha inoltre risposto: “Perché penso solo a Carlos, il resto è pura finzione. Ora abbiamo smesso di fingere ed ecco perché sotto al mio ultimo post ho scritto ‘il silenzio fa paura’. Se solo potessi parlare aprirei un vaso di pandora. Ma non voglio dilungarmi e alla fine gli voglio bene, solo che soffre di un delirio di onnipotenza”.

Nina Moric – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy