Nina Moric abbandona tutto | La modella dice addio

La nota modella Nina Moric ha di recente annunciato il suo momentaneo addio ai social, almeno fino a quando non finirà la quarantena.

Nina Moric – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Nina Moric lascia Instagram

Spesso al centro della cronaca rosa per via delle sue relazioni, Nina Moric (leggi la sua biografia) ha di recente annunciato di voler dire addio ai social, almeno fino a quando non terminerà la quarantena. A tal proposito ha dichiarato: “Ragazzi ho deciso di allontanarmi dal’Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale. Vi saluta mia madre e Carlos. Un abbraccio fortissimo”.

Un messaggio, quello della modella, che non è passato di certo inosservato, con i suoi fan che si sono divisi sulla sua decisione. Se da un lato c’è chi comprende la scelta della Moric di stare al fianco dei propri cari, dall’altro canto c’è chi invece invita la showgirl a restare sui social.

Nina Moric – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le motivazioni della modella

Ma per quale motivo Nina Moric ha deciso di lasciare Instagram? Ebbene, attraverso una story ha spiegato come spesso quello che appare non corrisponda alla realtà dei fatti. In tal senso ha affermato: “Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte a volte belle a volte meno belle”.

Per poi aggiungere: “La mia vita non è mai stata nei social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa essere colei che se ne frega
di tutto questo e quando vedo insulti sorrido perché mi rendo conto di preferire avere meno esteriorità, ma più vita vero. Tutto questo per dire … l’abito non fa il monaco … e tra un po’ ve lo racconterò seriamente”.

Leggi Anche -> Nina Moric rimproverata da Caterina Balivo: regole trasgredite

Leggi Anche -> Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

A questo punto, quindi, non resta che attendere per vedere se la scelta di Nina Moric di abbandonare Instagram sia momentanea, visto il momento difficile che tutti quanti ci troviamo a vivere a causa dell’emergenza coronavirus, oppure definitiva.

Nina Moric – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy