Pago parla di Serena Enardu , ancora | Il messaggio sull’auto in fiamme

Dopo l’auto in fiamme e la tragedia sfiorata, Pago parla di Serena Enardu, ancora? I curiosi aspettano messaggi di solidarietà da parte del cantante per la sua ex compagna.

Pago e Serena Enardu – meteoweek

I followers monitorano il profilo Instagram del cantante e aspettano di vedere se Pago parla di Serena Enardu, ancora. Il tutto alla luce del gravissimo incidente che la influencer ha subìto. Per il momento, dal profilo social di Pacifico Settembre, tutto tace.

I followers sono curiosi: Pago parla di Serena Enardu, ancora?

Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

La storia degli ex gieffini appassiona ilo web e questa volta, alla luce della tragedia sfiorata dall’influencer, i followers monitorano il profilo Instagram del cantante per vedere se Pago parla di Serena Enardu, ancora.

Il cantante è in vacanza con suo figlio Nicolino e sembra godersi il tempo con lui e con i suoi amici ma tutti aspettano gesti di solidarietà per la sua ex compagna che ha rischiato davvero tanto.

E’ stata una tragedia sfiorata per la ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha visto andare a fuoco la sua automobile, lo scorso mercoledì, 12 agosto 2020 a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari.

Incidente doloso o colposo? Le modalità sono ancora da chiarire per questo  sulla vicenda stanno indagando le Forze dell’Ordine. Per avere maggiori informazioni, Serena Enardu fa un appello sul web: “Qualcuno ha visto qualcosa?”

Tragedia sfiorata per Serena Enardu

Serena Enardu, influencer – meteoweek

L’auto in fiamme della ex concorrente del Grande Fratello Vip ha portato ad una tragedia sfiorata. Ecco come Serena Enardu ne ha parlato su Instagram: “E’ successo il 12 agosto. Avrei preferito non divulgare l’informazione per non allarmare i parenti, ma vuoi o non vuoi sono uscite e voglio dire le cose per come sono successe. Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima. Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì se dalle 14.30 ha visto qualcosa di sospetto mentre quella merda ha compiuto l’atto vandalico. Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di porto Sant’Elena da atti futuri”.

Leggi anche -> Miriana Trevisan torna da Pago | Nuovo tempo insieme per gli ex dopo il Gf Vip

Leggi anche -> Miriana Trevisan svela la verità su Pago: “Abbiamo fatto dei tentativi”

La ex compagna di Pago continua impaurita: “Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti, bensì solo un atto vandalico e vile che va punito. Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate”.

Impostazioni privacy