Twilight in arrivo altri due libri della saga | la decisione di Stephanie

Gli appassionati di Twilight saranno ben lieti di ricevere questa notizia. Infatti la ha scrittrice Stephanie Meyer ha deciso che ci saranno altri due libri della saga dei vampiri più famosi del mondo.

Twilight - meteoweek
Twilight – meteoweek

Midnight Sun

Come ben ricordiamo, i primi libri di Twilight parlavano della storia tra Edward Cullen e Bella Swan. Lei è una giovane studentessa e lui un tenebroso vampiro, hanno ottenuto un grandissimo successo di pubblico sia con i film al cinema che con i libri proprio della Meyer. Il 4 agosto dell’anno in corso è uscito Midnight Sun, il sequel degli altri libri della saga.

https://www.instagram.com/p/CDUGbEanqVR/?utm_source=ig_web_copy_link

La scrittrice Stephanie Meyer ha precisato che in realtà la volontà di scrivere questo libro è soprattutto quella di cambiare la prospettiva delle vicende amorose. In realtà, la sua volontà è quella di parlare sempre della storia d’amore tra Bella ed Edward ma questa volta con i punti di vista del ragazzo e non più con quelli della ragazza. I fan della saga e soprattutto della scrittrice, ricorderanno che nel 2008 alcuni capitoli del libro in essere erano circolati in maniera illegale ed impropria on-line e da ciò la decisione di Stephanie di interrompere il progetto. Dopo alcuni anni, quindi, la scrittrice ha deciso di rispolverare quello che si è verificato ancora una volta un successo mondiale.

Il successo di Twilight

La scrittrice Stephanie Meyer ha precisato che la sua volontà è quella di pubblicare altri libri della saga di Twilight ma in realtà vorrà concentrarsi anche su un qualcosa di totalmente unico ed originale. La sua volontà, infatti, sarebbe quella di discostarsi un attimino dalle vicende tra vampiri ed esseri umani.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

Siamo sicuri che il grande successo riscosso negli Stati Uniti e in Inghilterra per l’uscita di Midnight Sun avrà lo stesso impatto anche sul pubblico in Italia quando il libro verrà tradotto e quindi pronto per la pubblicazione. Sono già in tanti fan che hanno preferito, però, leggerlo in lingua originale.

Impostazioni privacy