Caterina Balivo sogna un mondo migliore | Lo sfogo della conduttrice

Caterina Balivo sogna un mondo migliore, soprattutto per i più piccoli. Per questo si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram dopo il compleanno della figlia Cora. Ecco le sue parole.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo non è solo una conduttrice famosa, ma è anche e soprattutto una mamma meravigliosa per i suoi due figli. Nonostante il lavoro l’abbia tenuta a lungo impegnata, la donna è sempre stata presente per la sua famiglia e per i suoi bambini.

Fare la mamma è il suo ruolo preferito, tanto che in diverse occasioni ha sottolineato che voleva dedicare più tempo ai figli e meno al lavoro. L’estate è stata una bella occasione per realizzare questo desiderio.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo sogna un mondo migliore

Caterina Balivo è una sognatrice, soprattutto se si parla dei figli e dei bambini in generale. In diverse occasioni, su Instagram, ha dimostrato di avere una sensibilità unica e lo ha fatto ancora una volta, dopo il compleanno della sua piccola Cora. La bambina ha compiuto tre anni e la sua mamma le ha organizzato una festa dolcissima.

Dopo i festeggiamenti, però, Caterina Balivo si è lasciata andare ad una seria riflessione e ha condiviso il suo sfogo su Instagram. “Lei gioca con il gatto, Guido Alberto fa il dettato con il nonno dietro “lauta ricompensa” ed io riguardo le foto di ieri.
Festina per Cora con i nonni e penso a quanto siano fortunati i miei figli a vivere una infanzia serena come l’ho vissuta io” ha scritto la conduttrice.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Cora e Guido Alberto sono due bambini molto felici, con una mamma davvero speciale e una famiglia molto unita. Queste sono le cose che contano per la conduttrice, ma il suo sfogo ha toccato temi molto più seri e generici, in riferimento al mondo.

Le parole della conduttrice

Ci sono tante cose che non vanno in questo mondo… ma quelle che toccano ai più piccoli mandando la mia testa fuori uso. Il nostro compito è vigilare, aiutare e se veniamo a sapere di cose orribili denunciare” ha scritto Caterina Balivo.

Il sogno della conduttrice è quello di avere un mondo migliore, soprattutto per i suoi figli e per i bambini di tutto il mondo. Sono parole molto forti, ma anche molto importanti, che sono state abbracciate e condivise da tutti i suoi follower.

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Leggi anche -> Caterina Balivo scappa dai figli | Momenti di follia per la conduttrice

Leggi anche -> Caterina Balivo relax in piscina | La conduttrice manda in tilt il web con il costume su misura

Gli utenti hanno commentato con piacere il messaggio di Caterina Balivo, che è sempre molto sincera e autentica in ogni post che condivide. La conduttrice ha molto successo proprio per questo, perché si mostra nella sua naturalezza.

Impostazioni privacy