Elisabetta Gregoraci in bilico | La foto non lascia molto all’immaginazione

Conduttrice di successo e sempre presente sui social network, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato delle foto su Instagram tali da lasciare poco spazio all’immaginazione.

Elisabetta Gregoraci - meteoweek
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Una bomba sexy

Nonostante qualche mese fa Elisabetta Gregoraci ha compiuto i suoi 40 anni, l’eterna ragazza di Soverato, si gode le sue vacanze e i tanti apprezzamenti che le arrivano sui social network dei suoi tantissimi fan.

https://www.instagram.com/p/CEACDNuH98R/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella foto pubblicata dalla stessa su Instagram, sembrerebbe essere in bilico e lì pronta per cadere. In realtà, le pose di Elisabetta sono a regola d’arte mostrando un fisico allenato, scultoreo e soprattutto simile ad una Venere. Molti sono i follower che si sono complimentati, attraverso commenti positivi, circa la sua fisicità ed anche il suo equilibrio. Il suo sorriso, è contagioso così come lo si evince dalla conduzione di Battiti Live in cui riesce ad essere frizzante e sempre sul pezzo. In un periodo così intenso di lavori, la conduttrice calabrese non perde occasione di godersi momenti di puro relax con suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip?

Nelle ultime ore sta prendendo forma il cast della quinta edizione del Grande Fratello vip che partirà a settembre con l’attenta conduzione di Alfonso Signorini. Quest’ultimo sarà affiancato dal confermatissimo Pupo e dalla new entry vulcanica Antonella Elia. Tra i concorrenti circolano nomi che ancora non sono stati resi ufficiali. Basti pensare a quello di Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, che conta un ottimo rapporto di amicizia con Alfonso, potrebbe accettare ed essere una delle special guest di questa nuova edizione.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo relax in piscina | La conduttrice manda in tilt il web con il costume su misura | Video

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini tampone covid-19 su Instagram | Pericolo contagio in atto ?

La Gregoraci, pur essendo diventata una conduttrice di successo e lontana dal mondo dei reality, in realtà in un passato recente ha da vantare nel suo ricco curriculum una partecipazione ad un reality di Rai Uno. Infatti, agli inizi degli anni 2000, partecipò al programma di Carlo Conti, Ritorno al Presente. Un reality con tanti personaggi famosi che dovevano cimentarsi nel passaggio da un’era all’altra e destreggiarsi tra prove di abilità e di forza.

Impostazioni privacy