Elodie arruola una nuova ballerina | I fan adesso vogliono lei

La cantante Elodie continua a divertire e coinvolgere i suoi fan e lo fa attraverso un video su Instagram. La cantante di Guaranà e Ciclone, stupisce tutti esibendosi con una ballerina d’eccezione? Ecco di chi si tratta.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Il talento è nel DNA

La cantante Elodie Di Patrizi negli ultimi anni è diventata una delle cantanti italiane più seguite ed acclamate dal pubblico, come confermato anche dal disco di platino conquisto dal singolo Guaranà. Nelle ultime ore, la ragazza, ha pubblicato un video su Instagram che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Ormai è ufficiale, Elodie ha ingaggiato una nuova ballerina per i suoi prossimi videoclip musicali così come richiesto a gran voce dai suoi tantissimi follower.

https://www.instagram.com/p/CD_Xbo-lpLY/?utm_source=ig_web_copy_link

Si tratta della sua simpaticissima e frizzante nonna. Ballano insieme e si divertono come delle amiche durante una vacanza esilarante. La cantante si mostra serena e soprattutto felice di condividere questi momenti gioiosi con la sua amatissima nonna materna. I fan sono impazziti dalla gioia e sono in tantissimi ad aver richiesto ad Elodie di avere la nonna come ballerina ufficiale nei suoi prossimi video musicali. Tra i commenti pervenuti al video su Instagram è giusto notare anche quello di Loredana Bertè che non ha mai nascosto la sua grande simpatia e predilezione per la cantante di Andromeda.

Elodie e Marracash

Nonostante nel mondo dello spettacolo sia abbastanza difficile restare mosche bianche soprattutto portare avanti i vecchi amori, Elodie e Marracash rappresentano davvero l’emblema di un bel e grande amore. I due, con fare sereno ed armonioso, si godono la loro storia d’amore che tanto è apprezzata dai fan di entrambi.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo relax in piscina | La conduttrice manda in tilt il web con il costume su misura | Video

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini tampone covid-19 su Instagram | Pericolo contagio in atto ?

Nelle ultime ore, una foto di Elodie aveva fatto pensare anche ad un’ipotetica gravidanza. In realtà, però, potrebbe essere semplicemente una foto venuta in un certo modo e quindi non sarebbe in nessuno stato interessante. Anche perché, nell’ultimo video postato dalla ragazza su Instagram, la sua forma longilinea e il suo fisico da Venere sembrerebbero far pensare ad altro. Non resta che attendere il suo prossimo tormentone.

Impostazioni privacy