Samanta Togni fuga dall’Italia | La ballerina lascia tutto per amore

L’ex insegnante di Ballando Con le Stelle, Samanta Togni, si gode le sue meritate vacanze col marito Mario in una Nazione scelta spesso e volentieri dagli innamorati: la Francia.

Samanta Togni - meteoweek
Samanta Togni – meteoweek

Fuga per amore

Lontana dagli impegni televisivi, Samanta Togni si gode il meritato relax con suo marito Mario. Così come riscontrabile dagli ultimi scatti pubblicati su Instagram, l’ex insegnante e ballerina di Ballando Con le Stelle, si gode la magnificenza degli spettacoli naturali transalpini.

https://www.instagram.com/p/CD9MHhVKS80/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scorso 15 febbraio, prima del definitivo lockdown, Samanta si è unita in matrimonio proprio col medico Mario Russo. I due si sono conosciuti su un treno che partiva da Napoli con direzione Roma. Quell’ora è stata davvero intensa tale da garantire loro quella che oggi è riconosciuta come la più grande storia d’amore. I due adesso si godono la Francia, Parigi e i castelli della Loira. Nelle foto pubblicate dalla Togni, però, non mancano commenti negativi di alcuni follower tali da redarguire la loro decisione di trascorrere l’estate fuori dai confini nazionali. Il motivo di tale accanimento sarebbe da ricondurre all’emergenza sanitaria vigente e alle problematiche attuali. Samanta, però, tergiversa e preferisce non cadere in simili provocazioni. Continua a godersi questi momenti magici con suo marito che, per motivi di lavoro, è costretto a viaggiare spesso da Dubai a Roma.

Samanta Togni, l’amore e la Tv

Attualmente Samanta Togni si gode la straordinaria vacanza con suo marito Mario in territorio francese. L’amore e la passione che emerge dai loro post pubblicati sui social, appassiona tantissimi follower. Prossimamente, però, per l’ex ballerina professionista di Ballando Con le Stelle, termineranno le tanto amate vacanze e si apriranno nuovi scenari televisivi.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo relax in piscina | La conduttrice manda in tilt il web con il costume su misura | Video

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo come Elodie | Resi pubblici i messaggi degli haters | Video

Infatti, così com’è ben noto a tutti, Samanta sarà al fianco di Giancarlo Magalli nella prossima edizione de I Fatti Vostri. Un’esperienza del tutto inedita per la Togni che, per la prima volta, dovrà destreggiarsi nelle vesti da co-conduttrice al fianco di uno dei conduttori più amati della televisione italiana.

Impostazioni privacy