Alba Parietti la donna che tutti vogliono: “Vado via come il pane”

La conduttrice e showgirl Alba Parietti si gode la sua estate e lo fa in Spagna così come dimostrato dai suoi ultimi scatti su Instagram che tanto hanno fatto discutere il web.

Alba Parietti - meteoweek
Alba Parietti – meteoweek

Ironia e sensualità

Nelle ultime ore, su Instagram, la conduttrice e showgirl Alba Parietti ha pubblicato una foto taggandosi in uno dei ristoranti più famosi di Ibiza. La donna, però, non era da sola ma in dolce compagnia di Tommaso Merello che, stando alle indiscrezioni dovrebbe essere il figlio della cantante Marcella Bella.

https://www.instagram.com/p/CECyCQKK67p/?utm_source=ig_web_copy_link

Come si evince dalla didascalia utilizzata e preferita da Alba, la sua ironia di definirsi come donna che “va via come il pane”, altro non è che una provocazione in quanto dopo i puntini sospensivi, ammette di scherzare. Nonostante la sua ironia, la conduttrice è stata presa di mira soprattutto per la foto in cui avrebbe un viso bianco ed un corpo abbronzato. C’è chi ha invitato Alba ad utilizzare un fondotinta diverso o chi invece ha preferito dirle che utilizzare troppo i filtri può provocare questi effetti. In realtà, gli amanti del gossip, hanno chiesto subito referenze sul ragazzo al suo fianco. Tra i follower c’è chi immagina che possa essere il suo toy boy ma in realtà, dietro la didascalia ironica della Parietti, c’è da scommettere che in realtà si tratti solamente di un amico.

Alba Parietti, donna amata e desiderata

Anche se in molti hanno commentato la foto di Alba Parietti prendendola in giro soprattutto per il filtro utilizzato per il viso, in realtà la didascalia utilizzata dalla conduttrice non è poi così sbagliata. Infatti, in tempi non sospetti, Alba può annoverare tra i suoi fidanzati alcuni personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano mamma single | Confessioni a cuore aperto per l’ex di Uomini e Donne | Video

LEGGI ANCHE -> Miss Claudia Ruggeri come una stella marina | Quanta libertà e spensieratezza

Basti pensare a Franco Oppini, da cui è nato il figlio Francesco, ipotetico concorrente del Grande Fratello vip, Christopher Lambert, Stefano Bonaga, Giuseppe Lanza di Scalea ed altri personaggi noti al pubblico del gossip.

Impostazioni privacy