Alfonso Signorini due di picche | Eva Grimaldi rifiuta il GF Vip

Incassa un grande rifiuto il conduttore del GF Vip 5: Alfonso Signorini recupera un ben due di picche da Eva Grimaldi.

Il giornalista e conduttore del GF Vip 5 Alfonso Signorini – meteoweek

Sembra che l’abbia molto corteggiata il conduttore del Grande Fratello Vip ma l’attrice ha risposto: “L’unica casa dove entrerò è quella dove sto per trasferirmi” e così Alfonso Signorini incassa un due di picche da Eva Grimaldi. La moglie di Imma Battaglia rifiuta il reality di canale 5.

Alfonso Signorini incassa un due di picche

Eva Grimaldi, attrice – meteoweek

Ha fatto un bel buco nell’acqua il conduttore del Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini incassa un due di picche dall’attrice Eva Grimaldi.

L’attrice sembra essere stata corteggiata a lungo da Alfonso Signorini ma non è affatto interessata a partecipare al reality di canale 5.

Sul profilo Instagram del ‘Grande Fratello Vip‘ viene riportata la notizia: “Eva Grimaldi smentisce la sua partecipazione al reality”. Per quale motivo la moglie di Imma Battaglia, ex compagna del bellissimo Gabriel Garko, ha rifiutato? Per il momento l’unica risposta data dall’attrice è stata questa: “Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova”.

Eva Grimaldi protagonista indiretta tra Imma Battaglia e Licia Nunez

Imma Battaglia e Licia Nunez al GF Vip 4 – meteoweek

Eva Grimaldi è stata protagonista indiretta della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice per vie traverse è entrata sotto i riflettori perché coinvolta nella questione tra Licia Nunez, allora concorrente del reality, e di Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi ed ex compagna dell’attrice de ‘Le tre rose di Eva’.

Licia Nunez davanti alle telecamere aveva parlato della sua lunga relazione con l’attivista e ha dichiarato di essere stata lasciata per colpa di Eva Grimaldi, la donna di cui Imma Battaglia si è innamorata, sposandola successivamente.

Leggi Anche -> Eva Grimaldi e Imma Battaglia effusioni in alto mare : coccole e curve [FOTO]

Leggi Anche -> Alfonso Signorini inaugura il GF Vip | Incontro segreto con la sua squadra

In ‘nomen omen’ e così la Battaglia entrò nella Casa per difendere a spada tratta la sua compagna: “La nostra relazione non è finita per colpa di Eva. Io mi sono innamorata di lei solo perché le cose tra di noi non andavano bene ormai da tempo” questo il sunto della difesa che Imma Battaglia fece durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy