Home Gossip Eva Grimaldi e Imma Battaglia effusioni in alto mare : coccole e...

Eva Grimaldi e Imma Battaglia effusioni in alto mare : coccole e curve [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19
CONDIVIDI

E’ passato poco più di un anno dal loro matrimonio e la coppia formata da Eva Grimaldi e Imma Battaglia è più unita che mai! E ora sbuca in Rete una foto che le ritrae impegnate in effusioni in mezzo al mare…

Photo by – Google

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a un anno dalle nozze il loro amore va a gonfie vele

E’ trascorso poco più di un anno dal loro assai chiacchierato matrimonio. Un matrimonio celebrato nel meraviglioso resort a Labico, in provincia di Roma. La cerimonia, organizzata nei minimi dettagli dal mitico wedding planner Enzo Miccio, è stata celebrata dalla senatrice Monica Cirinnà. Tantissimi gli ospiti e i vip presenti, tra cui l’ex fidanzato della sposa, la bellissima Eva Grimaldi, ovvero l’affascinante Gabriel Garko, che ha anche svolto il ruolo di testimone.

Entrambe elegantissime, sono apparse raggianti e in particolar modo è stata Imma Battaglia a risultare molto  emozionata. E ora, per festeggiare, con un po’ di ritardo, il loro primo anniversario di nozze, hanno deciso di dedicarsi una lunga vacanza al mare, documentata con tante foto.

Gli scatti sono postati sul seguitissimo profilo ufficiale di Instagram di Eva e in particolare è uno di essi a fare la felicità dei followers…

Photo by – Instagram

Come due sirene in mezzo al mare si concedono coccole e tenere effusioni

Le donne sembrano due sirene, intente a prendere la tintarella e a fare un tuffo salutare e refrigerante in mezzo al mare. La didascalia, postata dall’attrice, è una dedica semplice ma efficace, d’amore alla sua Imma. Ma già alla fine del mese di giugno Eva aveva postato uno scatto che le ritraeva, sempre in mezzo al mare, in una posizione più intima, quasi circense.

Tuttavia, al di là della posa,a far palpitare il cuore dei numerosi utenti è stata la dedica postata nella didascalia dello scatto: “Amore è fiducia. Che io sia sospesa nel blu dei mari più profondi, con te non avrò mai paura di annegare”. Ovviamente, nominando la fiducia, Eva si è voluta riferire al fatto che le chiacchiere dell’ex gieffina Licia Nunez non hanno in nessuna maniera scalfito il loro amore che oggi è più forte che mai e che sta andando a gonfie vele, verso il secondo anno di matrimonio.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Avete mai visto Imma, la moglie di Eva Grimaldi da giovane? Eccola [FOTO]

Leggi Anche -> Eva Grimaldi papabile concorrente Gf Vip | Signorini porta battaglia nella Casa

Nessuna ombra sul loro amore: Eva si fida della sua Imma “nonostante Licia Nunez”

Un matrimonio celebrato dopo un lungo fidanzamento, anch’esso molto criticato. Ma che ha subito nel tempo svariati scossoni a causa non solo dell’ipocrisia ma anche delle gelosie altrui. In primis dalla già nominata Licia Nunez, che nella casa del GF Vip 2020 ha accusato la ormai ex fidanzata Imma di averla tradita con Eva Grimaldi quando ancora stavano insieme.

E così la Battaglia ha deciso di entrare nella Casa più ospita  d’Italia per un chiarimento. “Sento una profonda mancanza di rispetto da parte tua, io credo che le storie vanno raccontate bene, soprattutto per rispetto all’amore di cui parli, per rispetto di Eva. Nella mia vita sono sempre stata una donna attenta  e solidale. Ti ho sostenuta sempre in ogni tua scelta di vita. Eravamo consapevoli della nostra differenza di età. L’amore che ho avuto per te è stato profondo e forte. Derubrificare però dal tuo tribunale al tradimento è la mia storia d’amore con Eva mi offende,. Io non ti ho tradito Licia, io mi sono innamorata di Eva!”.

Ma nonostante ciò l’attrice e modella non ha cambiato idea e ha replicato: “Io penso che quando c’è amore tra due persone come il nostro viscerale, si supera tutto, la verità non è per tutti, neghi l’evidenza, lo so che devi difendere Eva ma neghi l’evidenza!”.