Eva Grimaldi papabile concorrente Gf Vip | Signorini porta battaglia nella Casa

L’anticipazione di TvBlog dice che Eva Grimaldi è una papabile concorrente anche se non arrivano ancora conferme ufficiali.

Eva Grimaldi – meteoweek

Se la notizia fosse confermata porterebbe un nuova ‘battaglia’ nella Casa: Eva Grimaldi è una papabile concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip? Se così fosse farebbe riemergere alla luce il trio amoroso: GrimaldiBattagliaNunez.

Nuovo cast del Gf Vip 5: Eva Grimaldi papabile concorrente

Imma Battaglia e sua moglie Eva Grimaldi – meteoweek

La lista dei nomi possibili dei vip che parteciperanno al Grande Fratello Vip del prossimo settembre è molto lunga ma nulla di ufficiale per il momento.

Tra le anticipazioni fatte dal sito TvBlog, anche Eva Grimaldi sarebbe una papabile concorrente. Con molta probabilità l’attrice avrebbe sostenuto il provino con Alfonso Signorini per varcare la porta rossa a settembre e sarebbe anche una delle più quotate dal conduttore.

Se l’ingresso di Eva Grimaldi nella Casa dovesse essere confermato, porterebbe nel reality, di nuovo, il trio Grimaldi – Battaglia – Nunez, creando un seguito nel pubblico.

Il trio Grimaldi – Battaglia – Nunez

Imma Battaglia e la ex compagna Licia Nunez al Gf Vip – meteoweek

Se l’attrice Eva Grimaldi, attuale moglie dell’attivista Imma Battaglia, dovesse davvero entrare nella Casa di Cinecittà, porterebbe di sicuro una ventata di nuovo gossip.

Eva Grimaldi, infatti, è stata involontariamente la protagonista del trio amoroso della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Licia Nunez, ex compagna di Imma Battaglia, ha avuto diversi con fronti in diretta con la donna per chiudere la loro storia rimasta in sospeso.

Imma Battaglia mi tradì con Eva Grimaldi” questo il succo di quanto dichiarato dalla ex concorrente durante la sua esperienza nel reality. La battagliera Imma Battaglia è, così, andata in diretta a difendere con le unghie sua moglie Eva: “La verità ha mille volti. Se vuoi raccontare la nostra storia, allora raccontala giusta. A volte si cerca di raccontarsi la propria verità per pulirsi la coscienza”.

Non ha mai ammesso di avermi tradita, di aver iniziato una conoscenza con Eva Grimaldi quando la nostra relazione era ancora presente” ha continuato a sostenere Licia Nunez fino a quando non ha ricevuto lo smacco dalla Battaglia.

Leggi anche -> Eva Grimaldi memoria di una gaisha : “Sono pronta a diventare mamma”

Leggi anche -> Eva Grimaldi e Imma, amore in alto mare: splendide in bikini

“Io non ho tradito Licia, mi sono innamorata di Eva, perché qualcosa tra noi si era rotto e tu lo sapevi.” ha così detto l’attivista.

Impostazioni privacy