Eva Grimaldi memoria di una gaisha : “Sono pronta a diventare mamma”

Reduci dal gossip che ha travolta il loro matrimonio Eva Grimaldi e Imma Battaglia adesso puntano solo al loro amore e ai progetti di coppia.

Eva Grimaldi gaisha
Eva Grimaldi – meteoweek

La coppia di recente ha anche avuto modo di festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio, celebrato lo scorso anno e per la quale Imma e Eva Grimaldi hanno organizzato una festa bellissima per celebrare l’amore che le unisce circondate dall’affetto di tutti coloro che le vogliono bene.

A ogni modo, per Eva Grimaldi e Imma Battaglia è giunto il momento di portare il loro matrimonio a un livello successivo e diventare una famiglia?

I segreti di coppia tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

In questo primo anno di matrimonio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla loro vita coniugale. A ogni modo, ecco che l’attrice alle pagine di Nuovo ha deciso di affidare uno dei segreti del loro matrimonio…

Eva Grimaldi gaisha
Eva Grimaldi – meteoweek

Eva Grimaldi, dunque, ha aperto il suo cuore confidando: “L’amore va coltivato. Anche con piccole litigate, perché poi è bello fare la pace”. Successivamente, ecco che continua dicendo: “Mi considero una geisha occidentale. Quando si è innamorati, si dà sempre priorità all’altra persona”.

“Vogliamo avere un figlio”

Comunque sia, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno intenzione di condividere il loro amore e allargare la loro famiglia diventando presto madri.

A spiegare tutto nel dettaglio è stata sempre Eva Grimaldi in occasione della lunga intervista a Nuovo: “Ne abbiamo parlato: ci piacerebbe tanto avere un figlio per trasmettergli l’amore e insegnargli i valori della vita. Un domani potremmo pensare all’adozione, sono cose che però vanno organizzare bene: mai dire mai. E abbiamo già i nostri nipotini e i figli degli amici a cui dare affetto”.

Eva Grimaldi gaisha
Eva Grimaldi – meteoweek

Leggi Anche -> Eva Grimaldi e Imma Battaglia: tristezza per la dolorosa scomparsa

Leggi Anche -> Eva Grimaldi e Imma, amore in alto mare: splendide in bikini

La confidenza dell’attrice si conclude poi con la sua visione di lei e Imma come genitori: “A Imma piacciono tantissimo i bambini, quasi più che a me. È molto brava con gli adolescenti, mentre io sono più maestrina. Insomma, ma ci compensiamo”.

Impostazioni privacy