Imma Battaglia da giovane, la moglie di Eva Grimaldi come non l’avete mai vista

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono due personaggi molto criticati. Anche in seguito al loro matrimonio. Ma ora sono nuovamente nella bufera a causa di uno scatto giovanile della politica, decisamente provocatorio…

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, un’unione molto chiacchierata

Profondamente legate da un sentimento d’amore che ha fatto discutere a lungo nella quotidianità, sui Social e in televisione, oltre che sui blog e sulla carta stampata, sono riuscite a unirsi in matrimonio. Un matrimonio che, essendo entrambe sotto il mirino del gossip, è stato ampiamente “raccontato” e, in seguito al quale, non sono mancate numerose interviste ad entrambe, per lo più alla Grimaldi. Ma se di lei, essendo un’attrice cinematografica e per lo più televisiva, molto apprezzata e conosciuta al grande pubblico, esistevano già tante fotografie che la ritraevano in gioventù, della sua Imma, spuntano fuori soltanto ora, in nome anche della nuova popolarità acquisita grazie alla sua unione, alcune sue fotografie giovanili.

 

Leggi Anche -> Eva Grimaldi tradita da Imma Battaglia | Trappola diabolica

Leggi Anche -> Avete mai visto l’ex marito di Eva Grimaldi? Ecco chi è Fabrizio

Imma “provocatoria” con sguardo da “macho”

Una in particolare ha destato l’attenzione degli internauti, non solo dei fan della coppia. Si tratta di uno scatto decisamente vintage, a metà strada tra il “bianco e nero” e il “seppia” ove Imma è rappresentata in piedi, in bagno, innanzi al water, mentre si accinge a sbottonarsi i pantaloni, mimando il gesto di fare la pipì in piedi come fanno gli uomini. Con indosso un paio di jeans e una semplicissima canottiera bianca di cotone e i piedi scalzi, sfida l’obiettivo del fotografo con uno sguardo da vero macho! Una sembianza che è stata forzata dalla presenza nella sua bocca da un sigaro. Capelli corti e scuri, leggermente diversi da come sono oggi, forse per via di una piccola frangetta e non di un ciuffo, e un trucco ben marcato sugli occhi, dallo sguardo intenso e provocatorio.

 

Leggi Anche -> Imma Battaglia contro Licia Nunez | Resa dei conti al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Imma Battaglia dopo il Grande Fratello Vip | Rimpianti verso Licia Nunez

Una provocazione approvata da Eva

Lo scatto, pubblicato sui Social, in particolare su Facebook, ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete e messo nuovamente all’interno della bufera mediatica, in particolare del gossip, la coppia.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma possibile che una donna elegante e raffinata come la Grimaldi abbia voluto tale pubblicazione? Forse l’ha presa sul ridere, o forse, quando si è innamorata di Imma, ha deciso di non nascondere più il suo essere provocatorio, che ha già tuttavia recentemente dimostrato in alcune Stories su Instagram, dove non disdegnava di fare alcune rivelazioni piccanti sulla loro vita di coppia, per lo più sessuale.

Impostazioni privacy