Eva Grimaldi tradita da Imma Battaglia | Trappola diabolica

Le Iene hanno colpito ancora! L’ultima vittima è Eva Grimaldi la quale è scappata in lacrime per poi essere fermata da due chierichetti. Ma cosa è successo?

foto da Internet

Uno scherzo diabolico 

La mente diabolica del duo duo Stefano Corti-Alessandro Onnis delle Iene, non conosce confini. L’ultimo scherzo “sfornato” dal programma di Italia 1 servito a Eva Grimaldi sfocia nel territorio religioso coinvolgendo un gruppo di suore (ovviamente finte).

Il tema della candid è l’amore. Come sanno tutti l’attrice di Mutande pazze si è unita con rito civile celebrato nel 2019, con l’attivista Imma Battaglia. Ed è proprio quest’ultima la complice delle Iene, che ha portato alla disperazione la povera Eva. Come? Facendole credere di essere stata tradita da lei, nientepopodimeno che con una suora.

LEGGI ANCHE ——–>Eva Grimaldi, la rivincita delle 50enni: curve perfette e lato B di marmo [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

https://www.instagram.com/p/B9WipZ3oiqy/?utm_source=ig_web_copy_link

Imma Battaglia tradisce Eva Grimaldi con una suora

Tutto comincia mentre entrambe si trovano in un ristorante di Roma. Imma qui s’imbatte in un gruppo di suore che le lasciano un volantino sull’amore. A questo punto la coppia decide di incontrarsi con queste sorelle, ritrovandosi poco dopo a pregare in casa loro in cerchio. Tra le suore c’è la bellissima suor Elisa, molto giovane e dal profumo irresistibile. Fin qui va tutto bene ma il giorno dopo quando Eva rientra a casa, nota il letto disfatto con la collana della suora del giorno prima, che sbuca da sotto le lenzuola.

La Grimaldi ovviamente chiede spiegazioni ad Imma, che nega ogni cosa:“Credi che sia stata a letto con la suora?”. Eva non ci crede fino in fondo anche perché sente quel profumo che la suora portava il giorno prima…

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko addio all’amico speciale Gabriele Rossi | Con chi è stato beccato

LEGGI ANCHE ——–>Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia | L’accusa di Stefania Orlando | Grande FratelloVip

https://www.instagram.com/p/B76McGvImBI/?utm_source=ig_web_copy_link

Con Imma ho incontrato l’amore

Lo scherzo crudele si materializza il giorno dopo quando Eva scopre qualcosa di terribile: trova la sua Imma a letto con la suora. Davanti questa scena raccapricciante, la donna scoppia in lacrime e scappa via, fino a quando non viene fermate da Corti e Onnis vestiti da chierichetti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Eva Grimaldi ultimamente si è confessata a Storie Italiane parlando del grande amore che prova per la moglie: «Devo solo ringraziare il mio ex marito e i miei ex fidanzati perchè se fosse andata bene non avrei incontrato Imma, io ho incontrato l’amore. Oggi mi sento una donna felice, non tutti lo incontrano nel corso della vita». Un incontro per Eva molto importante per tutta la sua vita: «Lei mi ha fatto riabbracciare Gabriel (Garko, ndr) e tante persone che avevo perso, ma anche me stessa perché io avevo perso Milva, l’avevo incatenata».

Impostazioni privacy