Armando Incarnato rinuncia alla sfida | Il cavaliere di Uomini e Donne si arrende

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato depone le armi e rinuncia alla sfida. Come mai il cavaliere ha deciso di arrendersi? Scopriamo quali sono state le sue parole.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Mancano poche settimane alla messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne. A quanto pare, Maria De Filippi sarebbe già pronta per le prime registrazioni e la perfetta macchina del trono over e del trono classico starebbe per rimettersi in moto.

Tutti i follower dei personaggi più amati stanno continuando a seguirli sui social per cercare di capire se torneranno o meno a sedere nei rispettivi parterre del trono over. Nel frattempo, dame e cavalieri si godono gli ultimi scampoli d’estate, condividendo le immagini più belle delle loro vacanze.

Armando su Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato dice no alla sfida

Tra i cavalieri più seguiti e più discussi del trono over c’è, sicuramente, Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo continua a intercettare la curiosità del pubblico, pur non raccogliendone sempre il consenso. Sono stati molti, infatti, i dubbi circa la buona fede di Armando Incarnato a Uomini e Donne.

Ma, delle voci circolate, soprattutto circa una sua relazione stabile fuori dal programma, non c’è stata nessuna conferma, né prova schiacciante. Armando Incarnato, nel frattempo, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui sembra vacillare nei suoi buoni propositi di ricerca dell’amore.

Armando Incarnato a Uomini e Donne – MeteoWeek

Cosa succede al cavaliere di Uomini e Donne?

“Non c’è bisogno di sfidare il mondo, rilassatevi… alla fine anche il più grande degli eroi è caduto in battaglia. Peace & Love è l’unica arma vincente per una vita migliore. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Quello che ho avuto l’ho ottenuto onestamente e quello che mi è stato tolto dall’uomo mi è stato raddoppiato da Dio”.

Leggi anche -> Carlo Pietropoli non sente ragioni | Ex di Uomini e Donne contro le regole

Leggi anche -> Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?

Forse Armando Incarnato rinuncia alla sfida di innamorarsi della donna giusta? Non sembra essere questo il punto, piuttosto la voglia di non stare sempre sul piede di guerra. Magari il cavaliere di Uomini e Donne avrà intenzione di mettere un freno al suo temperamento battagliero una volta per tutte?

Impostazioni privacy